Claudio Amendola: dalla commedia al dramma per la fiction “Dov’è mia figlia”

di Redazione Commenta

Vedremo un Claudio Amendola decisamente diverso dall’allegro capofamiglia dei Cesaroni, ritornerà presto, sempre su Canale 5, in una fiction drammatica, in cui interpreta Claudio, un ricco imprenditore a cui rapiscono la figlia, un episodio che cambierà totalmente la sua vita, fino a quel momento assolutamente perfetta, successo e serenità diventeranno solo un lontano e doloroso ricordo. In Dov’è mia figlia, questo il titolo della fiction, sarà affiancato da Serena Autieri e Nicole Grimaudo.

Dopo il rapimento, Claudio, non si accontenterà delle ricerche della polizia e sarà lui stesso a condurre delle indagini, scaverà nel passato di sua figlia per trovare qualche indizio che lo aiuti a ritrovare la ragazza.

Il settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha anticipato qualche foto del set romano di Dov’è mia figlia, in lavorazione in questi giorni. Per quattro settimane vedremo Claudio Amendola interpretare il difficile ruolo di un padre che perdere ogni certezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>