Italia’s Got Talent: seconda puntata fra politici che ballano nudi e panini imbottiti di chiodi

di Redazione Commenta

 Anche la seconda puntata di Italia’s Got Talent sbaraglia la serata di sabato sera con gli ascolti, superando i 5 milioni di telespettatori. Del resto non si può fare a meno di provare curiosità per questi talentuosi che si esibiscono nelle performance più originali. Come sempre il campionario di varia umanità è stato giudicato da Maria De Filippi, Gerry Scotti e il severissimo Rudy Zerbi, che ha sempre e comunque qualcosa da dire in negativo.

La puntata di Italia’s Got talent inizia con la voce dell’innocenza, uno scricciolo di 8 anni si esibisce su una bicicletta in acrobazie difficili anche per i grandi e definisce il suo papà “il suo fidanzato”.

Due i momenti molto interessanti della seconda puntata di Italia’s Got Talent, i politici che ballavano, cinque baldi giovani, piuttosto palestrati, completamente nudi e coperti solo da un vecchio 33 giri, indossando le maschere di Fini, D’Alema, Berlusconi, Veltroni e Fassino hanno dato vita ad una performance esilarante quanto imbarazzante.

Il gruppo si chiama Viva L’Italia e si coprivano le parti in cui solitamente non batte il sole, scambiandosi l’uno con l’altro i dischi per nascondere le parti intime, Maria De Filippi dice che qualcosina si è visto nel cambio del disco, il pubblico in sala chiede il bis. Rudy Zerbi chiede che la prossima volta sostituiscano il 33 giri con un novello cd.

Poi c’è la giovanissima cantante lirica Chiara, che ha iniziato a cantare dopo aver sognato sua nonna che la incoraggiava a farlo, ed ancora i ballerini di tango, coppia nella vita e nella professione. Commuove Gianluca, orfano di entrambi i genitori, vive per strada facendo il fachiro, il suo letto sono le panchine, dovesse vincente Italia’s Got Talent, promette, comprerà una casa su quattro ruote per seguire il circo.

Non mancano i momenti esilaranti come quello di Natale che pensa di inventare rime baciate all’istante, viene bloccato da un fatale “fegato” che non gli suggerisce nulla; il ballerino hot Antonio che dedica il ballo piccante a Geppi Cucciari che scappa inorridita quanto l’improbabile ballerino resta in perizoma.

Infine, prova acrobatica a Italia’s Got Talent con i Skapigliati Street e la signora che, con quattro conti, pensa di indovinare il sesso dei nascituri, ne indovina due su quattro e lascia il palco risentita dichiarando che a sbagliare sono i medici, non lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>