Squadra antimafia 3 si sposta a domane sera, la finale il 10 giugno

di Redazione Commenta

La fiction di Taodue, Squadra antimafia 3-Palermo oggi, campione d’ascolti in una stagione televisiva che per Canale 5 non è stata molto fortunata, cambia collocazione, dalla serata di venerdì, si sposta al martedì, serata occupata fino alla settimana scorsa da Ris Roma. La finale andrà in onda normalmente nella sua collocazione solita venerdì 10 giugno, sempre alle 21,10.

I motivi sono semplici, per salvaguardare gli ascolti di Squadra antimafia 3-Palermo oggi si è preferito spostarla, fra ponte e partita della Nazionale di calcio per la qualificazione ad Euro 2012 contro l’Estonia, la decisione appare saggia.

La penultima puntata sarà, come sempre al cardiopalma. Dopo la morte di Vito e quella del Puparo, Rosy (Giulia Michelin) è sempre più debole, dopo il ferimento viene trasportata in ospedale ma arriva il perfido De Silva che ne cambia ancora una volta il destino. Da Rosy vuole quella lista molto preziosa che lo farà reintegrare con la promessa di una nuova carriera.

La scorsa puntata di Squadra antimafia 3-Palermo oggi ha ottenuto un ottimo risultato di ascolti, un record 5.798.000 telespettatori, visto che le battaglie non sono affatto chiuse, c’è da scommettere che nella penultima puntata, che vede il ritorno di Fabrizio Corona, farà altrettanti ascolti, prevedendo un vero e proprio boom per l’ultima. Rosy sembra non avere futuro, in compenso, Claudia (Simona Cavallari) sembra aver ritrovato il sorriso con Calcaterra.

I risultati eccezionali di Squadra antimafia 3-Palermo oggi ha portato Pietro Valsecchi a parlare di una quarta serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>