Grande Fratello 12, si riparte con il casting, i provini anche in crociera

di Redazione Commenta

Siamo ancora in odore dell’edizione appena terminata con la vittoria di Andrea Cocco e già si parla del Grande Fratello 12, è ripartita lo scorso week end la grande macchina organizzativa del reality più longevo, che girerà le principali città italiane e, vista la stagione, farà una puntatina verso le località turistiche più gettonate del Bel Paese, non solo, i volti nuovi che allieteranno la casa più spiata d’Italia saranno anche ricercati all’estero, tutto all’insegna di personaggi intriganti ed interessanti. Se poi scegliessero concorrenti un po’ più vicini alla gente comune e non solo palestrati e ritoccate, sarebbe anche meglio, come la prima edizione del Grande Fratello, per intenderci, gente un po’ più vera.

Il casting del Grande Fratello 12 è partito dalla Puglia e da Roma, per poi proseguire per il resto d’Italia. Su licenza Endemol Italia, anche l’agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzione, sarà in ogni possibile posto, dalle discoteche, ai centri commerciali alle fiere. Per sapere date, orari e quant’altro, basterà cliccare su www.grandefratello.com.

Ma quest’anno i provini per il Grande Fratello 12 si potranno anche fare prendendosi qualche giorno di vacanza ed imbarcandosi per la Crociera Grande Fratello, la nave MSC Fantasia, salperà il prossimo 15 luglio da Civitavecchia, ci si potrà anche imbarcare il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova, 8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo fra Francia, Spagna e Malta. In crociera ci saranno, naturalmente, i personaggi dell’ultima edizione Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano, Guendalina Tavassi e Jimmy Barba.

Intanto proseguono le indiscrezioni sul Grande Fratello 12, a parte la durata di nove mesi, con inizio dal 24 ottobre prossimo, come ipotesi quasi assurda, si parla anche di una casa che non sarà più l’unica residenza, ma di un gruppo di appartamenti, al cui interno soggiornerebbe i nuovi concorrenti affiancati da vecchie glorie del reality che, non parteciperebbero per il montepremi finale, ma influenzerebbero parecchio il gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>