Thyago Alves approda al cinema dopo l’Isola dei Famosi 8

di Redazione Commenta

Thyago Alves all’Isola dei famosi 8 non ha fatto il personaggio vip, al contrario, non si è mai troppo messo in evidenza, né ha fatto sfoggio della sua bellezza per conquistare una delle tante belle donne che con lui giocavano a fare le naufraghe in Honduras. Considerato troppo silenzioso e, soprattutto, poco propenso a chiacchiere e pettegolezzi, sull’isola non è nato neanche un flirt. Nonostante l’ampia vetrina di lati A e B, Raffaella Fico in particolare, ma anche Nina Moric non si è tirata indietro, Thyago Alves è sempre rimasto sulle sue.

A dire il vero Raffaella Fico ha continuato a sostenere che Thyago Alves le avesse fatto delle avances, cosa mai riscontrata, combinazione vuole che non ci sia alcun filmato che comprovi le dichiarazioni della showgirl, ci sono invece quelle del modello che dice di non provare assolutamente nulla nei suoi confronti, proprio non le suscita alcun interesse.

Del resto, non ha mai nascosto di essere andato all’Isola dei famosi 8 per giocare e vincere, ci è andato vicino, e non per fare giochi d’amore, a parte il fatto che partendo per l’Honduras Thyago Alves aveva lasciato una ragazza che frequentava da un paio di mesi. La sua sola preoccupazione era di riuscire a proseguire quel rapporto interrotto. Per la cronaca pare che ci sia riuscito.

Bello come il sole, Thyago Alves non ha neanche fatto mistero di avere ambizioni cinematografiche, ed è stato accontentato. Sarà infatti uno dei protagonisti del film di Natale di Leonardo Pieraccioni in “Finalmente la felicità”, le cui riprese sono appena iniziate in Sardegna e proseguiranno fra Lucca e Roma. Oltre a Leonardo Pieraccioni, che è autore con l’immancabile Giovanni Veronesi, ci saranno anche la modella sudamericana Ariadna Romero, Rocco Papaleo e Shel Shapiro.

La trama di “Finalmente la felicità” è semplice, Leonardo Pieraccioni interpreta un professore di musica lucchese che viene chiamato da Maria De Filippi a C’è posta per te, in trasmissione scopre di avere una sorella brasiliana che sua madre aveva adottato a distanza. Lei vuole conoscere il fratello italiano in occasione di un suo viaggio di lavoro in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>