Vanessa Incontrada non sarà con Alfonso Signorini a Top Chef

di Redazione Commenta

Dopo la faticosa conduzione dei Wind Music Awards 2011 all’Arena di Verona, si diceva che Vanessa Incontrada sarebbe ritornata sul piccolo schermo per condurre con Alfonso Signorini il nuovo programma che si occuperà di cucina, dietro i fornelli ci saranno personaggi conosciuti del mondo dello spettacolo, musica, sport, di tutto un po’ a Top chef, così si chiamerà il programma, che dovrebbe andare in onda dal 5 giugno per tre prime serate su Canale 5, con la speranza che riesca ad ottenere dei buoni risultati di ascolti.

Ma Vanessa Incontrada smentisce con una intervista rilasciata al Tgcom, la conduzione dei Wind Music Awards non è stata semplicissima, la prima serata una pioggia torrenziale ha reso difficile lo svolgersi dello spettacolo, non bastasse, si è anche slogata una caviglia nel backstage. Nonostante tutto è andata avanti, del resto, la professionalità non è acqua.

Ma tornando a Top Chef, Vanessa Incontrada spiega che ha già preso degli impegni che le impediscono di accettare la proposta di Alfonso Signorini, a breve, infatti, partirà per una tournée teatrale che la porterà in giro per l’Italia con una commedia di Plauto. Per lei anche una proposta cinematografica, ma per il momento non più svelare alcun particolare. L’appuntamento con la televisione è rimandato a novembre: “Finché ho voglia di fare e arrivano delle belle proposte non mi tiro indietro”.

Alla conferenza stampa di presentazione dei Wind Music Awards Teo Mammucari aveva preannunciato un trasmissione per Mediaset a ottobre da condurre con Vanessa Incontrada, ma niente di certo, lei nicchia. Fra loro si è stabilito un bel feeling, lei stessa racconta di aver conosciuto un Teo Mammucari che va al di là del sarcasmo, in lui c’è una parte di timidezza, molto nascosta, ma davvero molto!

Scopriamo anche il lato musicale di Vanessa Incontrada, di casa nella sua vita, famiglia, amici e conoscenti tutti, chi più, chi meno, ascoltano o fanno musica e lo si capisce subito dall’entusiasmo che mette sul palco dei Wind Music Awards, ogni volta che è impegnata nella conduzione dell’evento muscale, una grande responsabilità che sente tutta ma che non le toglie né energia, né divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>