X Factor 5, alle ipotesi si aggiungono Victoria Cabello e Nicola Savino

di Redazione Commenta

I nomi sono tanti, le ipotesi su questo o quel conduttore, il tal giudice o il tal altro, tutto questo serve a tenere viva l’attenzione sul prossimo X Factor 5, come ormai è risaputo la musica non batte più sul due, come amava dire Francesco Facchinetti, il talent show è passato a Sky Uno. L’unica cosa certa è che i casting sono ufficialmente partiti, per il resto, è tutto ancora molto nebuloso. Sia sulla carta stampata che in rete i nomi cambiano, si aggiungono e si tolgono. Nei giorni scorsi si era parlato di Matteo Maffucci, il cantante del duo romano Zero Assoluto, che ha confermato di aver ricevuto la proposta ma che ancora non ha preso nessuna decisione.

Come sempre, in questi casi, ognuno dice la sua per la prima edizione di X Factor 5 targato Sky Uno, c’è chi ipotizza Nicola Savino, ipotesi lanciata dal blogger Davide Maggio, il settimanale Novella 2000, invece, aggiunge Victoria Cabello, che ha appena concluso la stagione di Very Victoria su La7, pare con risultati non troppo confortanti, che ha comunque alle spalle un eccellente passato da vj su MTV.

Ed ancora l’attore Giampaolo Morelli, volto già conosciuto su Sky Uno per aver presentato il primo concorso di Lady Burlesque. Anche sul fronte giudici si fanno nomi eccellenti per X Factor 5, si spazia da Raffaella Carrà ad Antonello Venditti passando da Renato Zero. Sembra sempre più sicura la presenza di Morgan, che sarebbe sicuramente un grande traino per la prima edizione che passa su una rete, fra l’altro, a pagamento.

Se non si conoscono i giudici, tanto meno si possono già fare gli abbinamenti, ma perché no a Raffaella Carrà gli over 25, a Morgan i gruppi, ad Antonello Venditti uomini under 25, Renato Zero donne under 25. X Factor 5 partirà comunque ad ottobre, dodici puntate, la finale sarebbe prevista per il 6 gennaio 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>