Tamarreide parte lunedì su Italia 1, 4 donne e 4 uomini tamarrando per l’Italia

di Redazione Commenta

Da lunedì 13 gennaio avremo finalmente il piacere di vedere gli 8 tamarri che gireranno l’Italia a bordo di un pulmann, già perché comincia Tamarreide, il docufiction di Italia 1 che ci spiegherà Fiametta Cicogna, in modo elegante, forse per contrastare quello che si presuppone non sarà esattamente lo specchio della raffinatezza italiana. I protagonisti di Tamarreide saranno 4 donne a livello delle ragazze romane diventate famose per “calippo e bira” che la scorsa estate hanno spopolare in tv (Angelica, Cristiana, Marika e Melissa) e 4 supercafonal (Antonio, Claudio, Marco e Manuel).

In totale saranno sette puntate, Tamarreide promette di non avere filtri e falsi moralismi, gli otto tamarri, di età compresa fra i 19 e i 25 anni, provenienti da tutta Italia, viaggeranno con spirito ironico su e giù per lo stivale, con l’obiettivo di raccontare lo spaccato sociale che rappresentano, per insegnarci come intendono loro la vita, come la vivono, i loro sogni, cosa ne vogliono fare del loro futuro, insomma, si cercherà di capire chi sono effettivamente i tamarri, o truzzi o coatti, come volete voi.

L’avventura di Tamarreide viaggia a bordo di Sleeper Bus enorme, agghindato come si conviene alla categoria, tutto creato a loro misura con 2 zone living, 8 cuccette, 1 suite, 1 bagno e 1 cucinotto, visiteranno cinque città italiane, in tutto venticinque giorni partendo dal litorale romano, per arrivare a Napoli, non osiamo immaginare cosa faranno nell’esclusiva piazzetta di Capri, poi gli Uffizi e la provincia di Firenze, a Torino incontreranno il truzzo locale e, infine, “fighetto” di Milano.

Missioni speciali, prove culturali, incontri con realtà sociali diverse dalle loro, tutto controllato dal computer di bordo di Tamarreide dove ci sarà Fiammetta Cicogna. Dovranno dimostrare di sapersi comportare con chiunque, certo non sarà facile, ma sarà curioso vedere se, alla fine, riusciranno ad adeguarsi o se saranno gli altri ad imparare il meglio dei tamarri, finendo gli altri con chiodini sparsi, tatuaggi, sopracciglia extra sottili e piercing in ogni dove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>