Bikini, torna il gossip estivo di Canale 5

di Redazione Commenta

Dopo il successo dalla passata stagione, torna anche quest’anno Bikini, il settimanale di Canale 5 che si occupa di gossip, costume e società, andrà avanti tutta l’estate tutte le domeniche subito dopo il telegiornale. Una delle rubriche di più successo è “Zanzara”, cioè alla ricerca dei vip in vacanza per punzecchiarli con irriverenza, ma si occupa anche dei backstage degli eventi mondani. La particolarità è che chiunque, dovesse avvistare un vip, armato di telefonino può mandare un video sulla pagina creata sul sito TGcom. Insomma, se vuoi, puoi essere paparazzo per un giorno.

Dovranno stare in allerta i vip, Bikini è in agguato, nel mirino tutte le coppie vip e personaggi vari che affollano il mondo dello spettacolo, dalla coppia Francesco Facchinetti Alessia Marcuzzi, da Francesco Totti in vacanza con tutta la famiglia, la sempre più americanizzata Elisabetta Canalis che parla in inglese anche sul lago di Como con i giornalisti che la tampinano, ma potrebbe anche esserci una Melissa Satta in love con Matteo Ferrari.

Bikini è realizzato dalla redazione di News Mediaset diretta da Mario Giordano. A cura di Roberta Potasso e prodotto da Laura Legnani. La regia è di Mario Bruschini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>