Italia’s Got Talent, la finale, Fabrizio Vendramin vince, Alessandra Amoroso e Emma Marrone duettano, il video

di Redazione Commenta

Alla fine ha vinto quello che sembrava essere il favorito fin dalle prime puntate, il pittore Fabrizio Vendramin ha trionfato nella seconda edizione di Italia’s Got Talent, schioppettate anche negli ascolti, oltre sei milioni di telespettatori che hanno premiato le grandi aspettative anche dei giudici Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi, il nome che aveva poi scritto sulla busta quale probabile vincitore. Che il pubblico abbia scelto di far confrontare in fase finale tre categorie che con i talent non hanno niente a che vedere, forse, è il segno che popolo televisivo stia cambiando.

Niente balli, niente canti, un artista di strada con il sogno di comprare un camper e chiede ai comuni di non subissarli di tasse per potersi esibire a favore di chi un teatro non se lo può permettere, quattro fratelli con il pallino della ginnasti, quattro bravi ragazzi che in finale portano l’atletico papà ed un pittore che dipinge a suon di musica, al contrario per giunta, Fabrizio Vendramin, pittore di professione, ha espresso il desiderio di aprire una piccola scuola per poter insegnare ai giovani l’arte del dipingere per non perdersi per strada.

Per la finale di Italia’s Got Talent Fabrizio Valdemarin ha scelto di dipingere il mai dimenticato Freddie Mercury sulla base dei migliori brani dei Queen, ed ha conquistato tutti, giuria e pubblico a casa.

Ma la finale di Italia’s Got Talent ha riservato anche un’altra sorpresa, un duetto da tempo sperato dai milioni di fan, forse per riempire il buco dell’attesa del televoto o, forse solo per il piacere di far duettare due pupille di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso e Emma Marrone, lo volevano in tanti e sono stati accontentati.

Alessandra Amoroso vestita di bianco, Emma Marrone vestita di nero, in comune le due ragazze hanno la vittoria del talent di Maria De Filippi, e la terra in cui sono nate, la Puglia, hanno cantato “La Mia Storia con Te” e “Io Son per Te l’Amore”, emozionate e complici, soddisfatti tutti, e soprattutto loro due che si stanno rivelando due elementi che, oltre il talent, stanno facendo successo con le loro gambe.

Video duetto Alessandra Amoroso Emma Marrone Italia’s Got Talent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>