Eleonora Brigliadori, voleva andare al Grande Fratello, all’Isola dei famosi solo per soldi

di Redazione Commenta

 Si era molto discusso dello stato di salute di Eleonora Brigliadori all’Isola dei famosi 8, era molto dimagrita, quasi scheletrica, tanto che i costumi le scivolavano per la troppa magrezza, a preoccupare anche un suo svenimento attribuito alla sua scarsa alimentazione che lei, invece, definisce “un’esperienza di fase onirica” in cui è stata sempre cosciente, una sorta di sonno profondo in cui aveva rivisto suo padre. Ma le stranezze di Eleonora Brigliadori non era solo questa, fra semini, acque pure e altro, non c’era molto feeling con i compagni di avventura.

A distanza di qualche mese Eleonora Brigliadori si confessa al settimanale Visto e racconta qualcosa in più della sua esperienza, intanto, orgogliosamente mostra il suo décolleté tornato agli antichi splendori, a conferma che non sono finte, e spiega i motivi che l’hanno spinta ad accettare di partecipare all’Isola dei famosi 8, a differenza di altri anni in cui aveva declinato l’invito di Simona Ventura.

I motivi sono solo economici, in altre edizione, spiega Eleonora Brigliadori, non le aveva offerto un compenso adeguato alla sua professionalità: “Ho una famiglia cui pensare, un affitto da pagare, dei figli da crescere. E in questi ultimi anni ho avuto dal punto di vista economico dei momenti difficili, ma non mi sono mai piegata per i soldi, se è questo che intende, a fare delle cose che non erano secondo me accettabili”.

Quanto al suo essere definita “rompipalle” trova una sua giustificazione: “Il fatto è che quando vuoi fare arrivare un concetto, purtroppo non basta dirlo una volta sola, devi inevitabilmente ripeterlo per farlo entrare bene nella testa e il rischio è quello di essere noiosi”, questo è quanto pensa Eleonora Brigliadori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>