I palinsesti dell’estate fra repliche di fiction, telefilm e serie tv

di Redazione Commenta

 Come ogni anno di questi tempi, la stagione televisiva termina ed inizia una lunga serie di repliche per riempire un palinsesto piuttosto soporifero, il discorso vale per tutte le reti, naturalmente, sono tutti in vacanza, fra mete nazionali e internazionali, dei personaggi che popolano il piccolo schermo durante i mesi invernali, non c’è proprio ombra. L’unica lavoratrice indefessa è Barbara D’Urso che, naturalmente, oltre alle interviste d”ursiane”, ci propina tutti i pomeriggi i protagonisti del Grande Fratello in tutte le salse, e ce ne dobbiamo fare una ragione, fino al 29 luglio lei ci sarà.

Ed è così che stiamo già rivedendo “L’onore e il rispetto 2” su Canale 5 il venerdì, “Lo show dei Record” nekk’edizione condotta da Barbara D’Urso la domenica sera e Paolo Bonolis con “Ciao Darwin 6” al sabato sera, torna anche “Due mamme di troppo”, la fiction flop sparita dai palinsesti per ritornare con il nuovo titolo “L’amore non basta”. Dopo “Beautiful” e “Centrovetrine” rivedremo anche il ciclo “Tante storie” che propina storie di ogni tipo, dalle passione amorose ai drammi esistenziali. Ma ci saranno anche le solite “Primissima”, “Alta tensione” e “Serata d’amore”, ma anche tante storie al femminile con “Il coraggio delle donne”.

Non cambia il discorso per Italia 1 e Rai Due, le reti dei giovani che trascorreranno l’estate fra la terza stagione di “Gossip Girl” e la settima di “One Tree Hill”, le facce buffe di “Hannah Montana”, nel tardo pomeriggio di Italia 1 tornano “Love Bugs”, “C.S.I Miami”, “The Transformat” e “The Mentalist” che accompagnano i giovani fino alla prima serata.

Protoganisti dell’estate televisiva italiana, molti prodotti di quella tedesca, che piacciono molto a noi italiani, soap del tipo “Alisa segui il tuo cuore” o “Tempesta d’amore”, non dimenticando nei palinsesti Rai Uno e Rai Due “Un ciclone in convento”, “Il nostro amico Charlie” e “La nostra amica Robbie” su Rai Due e, indovinate un po’, ci sarà anche l’inossidabile “La signora in giallo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>