X Factor 5 Morgan sembrerebbe sicuro, forse anche Asia Argento

di Redazione Commenta

 Non c’è ancora niente di ufficiale, qualcuno racconta che Morgan abbia confermato la sua presenza ad X Factor 5, passato ormai a Sky Uno, qualcun altro, invece, dice che è ancora tutto da verificare. Ma si aggiunge una nuova indiscrezione, potrebbe aggiungersi anche il nome di Asia Argento a quello dei giudici. L’unica cosa certa, almeno per il momento, è che i provini di X Factor 5 proseguono. E chissà se restano sempre valide le candidature di Renato Zero, Raffaella Carrà e Antonello Venditti, nomi ai quali si era aggiunto anche quello di Victoria Cabello. Tutto è ancora in alto mare.

Morgan, in occasione della presentazione del film “When you’re strange” sui Doors, qualcosa ha anticipato, o meglio fatto capire senza volerne dare l’ufficialità, limitandosi a rispondere alle domande con un vago voler lasciare all’ufficio stampa di Sky il compito di diffondere la notizia per rispettare i loro piani di marketing. Secondo quanto dichiarato dal TGcom, infatti, che ha interpellato l’ufficio stampa di Sky, le cose stanno proprio così, diranno tutto solo quando sarà il momento.

Nils Hartmann, direttore dell’intrattenimento di Sky, conferma anche che Matteo Maffucci, musicista e cantante degli Zero Assoluto, è una delle proposte che stanno vagliando, il suo curriculum è pertinente considerando le esperienze di conduzione su MTV e Sky Sport e in radio. Ma ci sono anche altre candidature, bocche cucite sui nomi.

Quanto alla eventuale partecipazione di Asia Argento in veste di giudice ad X Factor 5, se il gossip fosse confermato, l’attrice aspetterebbe un bambino da Michele Civetta, attuale marito, quindi forse non combacerebbero i periodi, vista la durata del talent, ma, non possiamo fare altro che aspettare gli eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>