Bikini, l’esclusiva di Elisabetta Canalis tornata single e George Clooney solo a Laglio

di Redazione Commenta

 La puntata di domenica 25 giugno di Bikini, il rotocalco domenicale di Canale 5 che parla di costume e che inseguirà per tutta l’estate i vip intenti a prendersi il meritato riposo dopo una anno di lavoro, pettegolezzi, amori nuovi e quelli persi. E proprio nella categoria amori persi è appena entrata il sogno frantumato di un amore che ha fatto sognare in svariati milioni di italiani e mondo compreso, un tenero amore, nato a favore di telecamera, dicono in molti, fra una sexy ex velina e un affascinante divo di Hollywood, Elisabetta Canalis e George Clooney che si sono appena lasciati, comunicando la “ferale” notizia con qualche riga in un comunicato stampa.

I fatti ormai si conoscono e le telecamere di Bikini non potevano astenersi dal seguire entrambi per informare gli italiani tutti di quanto sta accadendo agli ormai ex fidanzati. Andranno in onda le prime immagini di Elisabetta Canalis da single, immortalata fuori dalla sua casa milanese in partenza dall’aeroporto di Linate con destinazione Roma per una cena con gli amici.

Non poteva mancare anche un reportage dettagliato di quanto fa George Clooney, rimasto in Italia, solo soletto nella sua lussuosa villa di Laglio, sul lago di Como dove con Elisabetta Canalis ha trascorso felici vacanze, lo vedremo solo per la prima volta nella sconfinata residenza.

Naturalmente Bikini ripercorrerà la love story fra Elisabetta Canalis e George Clooney, fin dalle prime foto scattate insieme in moto. Il dramma è che sentiremo parlare ancora per molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>