C’è posta per te arriva il nuovo postino Gianfranco Apicerni

di Redazione Commenta

 Novità per la prossima edizione di C’è posta per te la trasmissione molto seguita di Canale 5, scritta e condotta da Maria De Filippi che, quando ad ascolti, riesce a superari qualsiasi contro programmazione, in Rai lo sanno bene e, nonostante schieri sempre grandi concorrenze non riesce nell’intento di superare. Comunque sia, ci sono nuovi arrivi, sarà Gianfranco Apicerni il nuovo postino che porta la ormai celeberrima busta alle persone che saranno poi invitate in trasmissione. Maria De Filippi non ha mai nascosto la simpatia nei confronti di Gianfranco Apicerni e, alla fine, gli ha dato un’altra chance.

Gianfranco Apicerni, per chi non seguisse la trasmissione pomeridiana di Canale 5, Uomini e donne non conosce, lui è un ex tronista che in televisione si era già visto qualche anno fa nel reality di Italia 1, Campioni, grande amico di Giorgio Alfieri, anche lui approdato sul trono di Uomini e Donne qualche anno fa. Gianfranco Apicerni ha partecipato al trono L’amore non ha età, la sua scelta è caduta su Valeria Bigella, la giovane sarda di cui si è innamorato.

La carriera televisiva di Gianfranco Apicerni si è limitata al reality, solo qualche impegno di modello in questi anni, niente di più, per lui Uomini e Donne è stato rientrare dalla porta principale, visti gli ascolti piuttosto alti nonostante siano passati più di dieci anni dalla prima edizione, sicuramente il passaggio a C’è posta per te rappresenta un salto di qualità e significa anche farsi conoscere da un pubblico della prima serata, sicuramente più ampio di quello pomeridiano.

Insomma, un momento positivo per Gianfranco Apicerni, ha trovato l’amore ed il lavoro va a gonfie vele, meglio di così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>