Tabloid, parte domani sera in prima serata su Italia 1, cronaca nera e matrimoni reali

di Redazione Commenta

 Dovrebbe essere una grande prima puntata quella di domani sera di Tabloid in onda su Italia 1, il primo fatto di cronaca è l’inspiegabile duplice omicidio volontario di Milano, aggravato dalla violenza sessuale, Riccardo Bianchi è il colpevole di tanta violenza, le vittime fratello e sorella, il suo migliore amico e la sua ex fidanzata. L’altro argomento di questo ultimo periodo è lo scandalo del calcio scommesse con testimonianze inedite. E, a proposito di questo, pare sia coinvolto anche Stefano Bettarini, chissà se Simona Ventura, confermata nel ruolo di conduttrice di Quelli che il calcio lo richiamerà al suo fianco.

Ma andiamo oltre, ancora cronaca con l’omicidio di Novi Ligure, uno dei colpevoli dell’efferato omicidio è Omar Favaro condannato con Erika De Nardo, sono passati dieci anni, i due fidanzatini uccisero con 97 coltellate il fratellino e la madre della ragazza. Oggi lui fa il barista in un locale di Acqui Terme ed ha una nuova fidanzata. Tabloid l’ha fotografato e filmato. Naturalmente si parlerà del delitto di Avetrana, Tabloid farà un viaggio nel paese di Sarah Scazzi, uccida ormai quasi un anno fa, il 26 agosto dello scorso anno.

A Tabloid c’è spazio anche per il ricordo di Pietro Taricone, ad un anno di distanza dall’incidente in paracadute che gli è costata la vita, un lungo servizio nel suo paese di origine, il ricordo di amici e colleghi. Ma si parlerà anche di cronaca rosa, il matrimonio di Alberto di Monaco, con aggiornamenti in diretta, il recente matrimonio di William e Kate e, se tutto va bene, una puntatina anche ad Elisabetta Canalis e George Clooney.

Come già anticipato, a condurre Tabloid saranno tre giornaliste Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>