Tamarreide, Angelica eliminata, i superstiti arrivano a Firenze, forse una new entry

di Redazione Commenta

 Il Codacons insiste, vuole la chiusura di Tamarreide la docu soap di Italia 1 condotta da Fiammetta Cicogna, ma pare non ci sia alcuna possibilità di accontentare chi lo desidera tanto, andrà infatti in onda questa sera la terza puntata dei tamarri doc che questa sera vedremo alle prese con la culla della lingua italiana Firenze, dubitando molto che riescano anche solo lontanamente a capire la differenza fra la piazzetta chic di Napoli ed il David di Michelangelo, troppo impegnati in vari strip tease, scherzi piccanti e tutto quel che di negativo gli italiani tutti potranno apprendere da questo gruppetto che dell’eccesso fanno il loro stile di vita.

Angelica è rimasta a Napoli, sua città natale, dove pare abbia incontrato il suo ex fidanzato, che sarebbe poi Mister Italia ma, secondo i ben informati la storia non è vera. Comunque sia l’eliminazione a causa del lancio del bicchiere contro Marika Baldini non le ha concesso di proseguire il viaggio con Melissa Ceroni, Antonio Dugo, Marco Mascis, Cristiana Mirò, Claudio Pallitto, Manuel Ribeca. Continuano le relazioni tra Manuel e Marika, Claudio e Cristiana.

Antonio Dugo sfida il campione mondiale di thai boxe, Giampietro Marceddu suscitando curiosità nelle ragazze tamarre che lo vedono adesso affascinante per via di quella timidezza che ha per un attimo accantonano. Antonio Dugo, infatti, appare improvvisamente affascinante e anche la sua devastante timidezza sembra ora un punto a suo favore. Ed ancora discoteca nella notte fiorentina, partitelle a calcio, biliardino, e un avvicinamento fra Antonio Dugo e Marika Baldini, forse solo dovuto al far ingelosire Manuel.

Si mormora che a sostituire Angelica possa arrivare un altro signor truzzo tale Maicol Segoni, che lo annuncia dal suo profilo Facebook. Continua, dunque, fra polemiche e altro il corso di comportamento ed educazione per il popolo italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>