Simona Ventura passa a Sky, l’addio a mamma Rai è ufficiale, firmato un contratto di due anni

di Redazione Commenta

 Sembrava fossero solo voci di corridoio, un’agenzia Ansa, invece, conferma una clamorosa decisione, Simona Ventura ha detto addio a mamma Rai per traslocare alla corte di Rupert Murdoch, per Sky, pare abbia firmato un contratto di due anni. Adesso si spiegano molte cose, ad esempio, l’assenza di Simona Ventura alla presentazione dei palinsesti autunnali Rai avvenuta qualche giorno a Milano. Sono stati in molti a chiedersi come mai SuperSimo non ci fosse, nonostante la confermata presenza nei palinsesti di Quelli che il calcio pur se accompagnata da numerose aspre polemiche.

Simona Ventura si trincera dietro il silenzio, per lei parla Tom Mockridge, Amministratore Delegato di Sky Italia: “Siamo molto orgogliosi di questo accordo. Simona è una delle principali protagoniste della televisione italiana. La sua professionalità è straordinaria, così come la sua bravura alla guida dei più importanti progetti dell’intrattenimento televisivo”.

E così Simona Ventura riprenderà il familiare ruolo di giudice ad X Factor 5, che fu uno dei punti principali che ne decretò il successo della prima edizione, quando ancora la musica batteva sul due. Il format, secondo quanto annunciato, si avvicinerà molto di più al quello originale, famoso in tutto il mondo, con qualche novità che sarà comunicata a breve. Si riforma dunque l’accoppiata vincente Morgan Simona Ventura, qualche tempo fa lo aveva detto proprio lei che avrebbero lavorato ancora insieme.

In previsione per Simona Ventura anche la conduzione di programmi speciali per Sky Cinema ed altri progetti costruiti su misura per lei e chissà che non porte con sé anche l’Isola dei famosi visto che al nuovo direttore Rai i reality non piacciono proprio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>