Alfonso Signorini, smessi i panni di cuoco, ritornerà con Kalispéra, Grande Fratello e Verissimo

di Redazione Commenta

 Alfonso Signorini ha chiuso ieri sera la sua stagione televisiva, è andata in onda l’ultima puntata del programma che si occupava di cucina, La notte degli chef su Canale 5. Non ha certo avuto i risultati di ascolti sperati, piuttosto deludenti, a dire la verità, ma a sentir lui ieri sera un italiano sì e uno no era incollati al piccolo schermo per guardare la finalissima, nonostante il grande supporto di spot ed il lancio dell’amica Barbara D’Urso, lo share era bassissimo. Comunque sia, ormai è andata, e Alfonso Signoriln al TGcom racconta qualche curiosità e fa il punto della situazione per la prossima stagione televisiva.

Simpaticamente Alfonso Signorini spiega che la più esperta era sicuramente Iva Zanicchi, collaborativa e simpatica, è quella che ha lavorato di più, un po’ meno Valeria Marini che ha scambiato il forno a microonde per uno specchio in cui ammirarsi. A parte il vezzo di trovare tutti i cibi afrodisiaci, Valeriona è bella proprio per questo, per quel suo fare la svampita, con i piedi sempre per terra però.

L’altra ospite per una sera è stata Belen Rodriguez, sensuale anche con il grembiulone davanti che la copriva, anche se non ha rinunciato al particolare glamour dei pantaloncini semi trasparenti. Alfonso Signorini è un suo grande amico, questa settimana il settimanale “Chi” da lui diretto, le ha dedicato la copertina in cui è nuda a Ibiza, sembra che lei non l’abbia presa molto bene: “Però ne valeva la pena perché è bellissima!”

Le anticipazioni della prossima stagione sono della solita presenza al Grande Fratello 12, poi ancora a Verissimo. Tornerà anche Kalispéra! Non sa quando, probabilmente non in autunno visto il suo impegno con Alessia Marcuzzi ed a proposito di: “Kalispéra! è apparentemente un programma improvvisato, in realtà dietro c’è lunga preparazione”.

Per concludere Alfonso Signorini ipotizza che la coppia più paparazzata sarà sicuramente quella di William e Kate e poi lancia anche l’ipotesi che Elisabetta Canalis e Bobo Vieri torneranno insieme, sarà il tormentone estivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>