X Factor 5, la prima tappa dei casting a Milano dal 5 all’8 luglio

di Redazione Commenta

 La prima tappa dei casting della nuova versione del talent show X Factor 5, che andrà in onda dal prossimo ottobre per la prima volta su Sky Uno, sarà a Milano, da martedì 5 a venerdì 8 luglio. Stando a quanto dicono i responsabili dei casting sono già 10.000 le iscrizioni, non ci sono requisiti particolari per poter accedere, solo aver compiuto 16 anni e aver voglia di affrontare un provino. I dettagli si potranno vedere sul sito ufficiale del programma, XFactor.sky.it o contattare il numero di telefono 0423.402.300.

La rete cambia ma sembra che la formula di X Factor 5 non cambierà, quattro categorie in gara, ovvero Uomini under 25, Donne under 25, Over 25 e i Gruppi vocali. Le prime indiscrezioni dicono che alla conduzione ci sarà Alessandro Cattelan, presenza fissa a Quelli che il calcio, fra i giudici ci sono già due nomi che vanno a ricomporre la coppia storica del talent show Morgan e Simona Ventura.

Non ci sarà Asia Argento, questo ha dichiarato lei qualche giorno fa, smentendo anche la terza gravidanza, che Morgan aveva invece anticipato come fosse già in trattativa. Quanto al passaggio di Simona Ventura da Rai a Sky, si era parlato di compensi milionari, Dagospia, invece, parla di un contratto di soli, si fa per dire, 200.000 euro che in confronto ai compensi milionari della vita precedente, sembrano proprio degli spiccioli.

Ma nel prossimo biennio Simona Ventura dovrebbe far parte di una serie di progetto fra cui la conduzione di speciali per Sky Cinema, spot e format innovativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>