Adriano Celentano Cartoon, andrà regolarmente in onda in autunno su Sky Uno

di Redazione Commenta

 Qualche giorno fa era stato diffuso un comunicato stampa in cui si dava comunicazione che il progetto di Adriano Celentano “Adrian”, aveva subito un brusco stop, bloccata la lavorazione per la rescissione del contratto. Un lavoro importante per il quale Adriano Celentano ed il suo Clan sono impegnato da un paio d’anni, insieme a lui due prestigiosi nomi Milo Manara, Vincenzo Cerami e Nicola Piovani. Il cartoon non era inserito nei palinsesti autunnali di Sky Uno, da qui, probabilmente la notizia della cancellazione arrivata dalla Mondo Tv S.p.A.

Da Sky Uno arriva la smentita ufficiale, il cartoon si farà ed andrà in onda regolarmente in autunno, evidentemente un attestato di stima nei confronti di Adriano Celentano che garantisce il rispetto dei tempi di consegna previsti nel contratto. In tutto saranno 26 episodi, dai vertici fanno sapere che in questo progetto che considerano un’opera unica: “Un progetto totalmente nuovo, l’ennesima dimostrazione dell’inesauribile vena artistica e capacità di innovare di Adriano Celentano, che ringraziamo per l’impegno straordinario con il quale sta seguendo il progetto. L’attenzione totale, la sua cura quasi ‘maniacale’ per i dettagli sono la migliore garanzia della qualità finale del prodotto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>