Francesco Facchinetti, arriva il suo 101 Modi di perdere un game show su Rai Due

di Redazione Commenta

 Se per Francesco Facchinetti la vita privata va a meraviglia, prosegue infatti il suo amore per Alessia Marcuzzi, fra qualche mese diventerà padre per la prima volta, non si può dire altrettanto per quella professionale che nella scorsa stagione ha avuto parecchi intoppi, e con le trasmissioni che è riuscito a portare sul piccolo schermo non ha avuto esaltanti risultati negli ascolti, la nuova edizione di Ciak si canta condotta con Belen Rodriguez, prometteva grandi cambiamenti che avrebbero ringiovanito la trasmissione. Non è esattamente quello che è successo, per mancanza di ascolti è stata costretta alla chiusura con due settimane di anticipo.

Il prossimo settembre Francesco Facchinetti sarà alla conduzione del talent show che andrà a sostituire il trasmigrato X Factor, andato a Sky Uno, con Star Academy la musica torna a battere sul due, praticamente la versione riveduta è corretta di Operazione Trionfo che andava in onda su Italia 1, che torna dopo nove lunghi anni. E proprio in queste ore si scopre che Morgan lo accuserebbe di avergli rubato l’idea e, dunque, il lavoro. Ma questa è un’altra storia.

Finalmente, dopo ormai incontabili rinvii, approda stasera nella prima serata di Rai Due il numero zero del fortunato format inglese affidato per la versione italiana a Francesco Facchinetti, si tratta di 101 Modi di perdere un game show, che metterà alla prova il coraggio di alcuni concorrenti del reality Isola dei Famosi, tranne un paio di personaggi che provengono da altre parti, come Maicol Berti, che proviene dal Grande Fratello 10 e che ci ha riprovato con Uman Take Control. L’altra prezzemolina, che si infila in qualsiasi trasmissione e in qualsiasi ruolo pur di apparire, vedi Tabloid, La notte degli chef, che non ha mai partecipato ad un reality, parliamo di Cecilia Rodriguez.

Lo show si svolge su un set mobile che si sposterà sui tre piani di una torre alta oltre 40 metri, il difficile sarà riuscire a rimanere sulla piattaforma senza essere buttati giù, i personaggi pronti a tutti pur di ritornare in televisione sono Maicol Berti, Giada De Blanck, Carmen Di Pietro, Lisa Fusco, Cecilia Rodriguez, Leonardo Tumiotto, Enzo Paolo Turchi e Antonio Zequila.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>