Heather Parisi introvabile, scappata dall’Italia, lei e famiglia avvistati a Hong Kong

di Redazione Commenta

 Chi non ricorda l’Heather Parisi degli anni ’80? Ha fatto ballare milioni di italiani, soprattutto bambini con le sue “Cicale”, “Disco Bambina”, solo per fare qualche nome. Figlia di italiani, ma nata a Los Angeles, poco più di 50 anni fa, inizia la scalata al successo molto casualmente, decide di approdare in Italia per le vacanze, dopo essersi diplomata in varie scuole di ballo americane, prima in Sardegna e poi a Roma, dove incontra il coreografo Franco Miseria, la presenta a Pippo Baudo, e dal quel momento Heather Parisi comincia la sua fortunata carriera italiana.

Piace molto agli italiani, con suo modo di fare tipicamente americano, smorfiettine, urletti, una sorta di cartone animato vivente, introduce un nuovo modo di ballare, diventa ben preso l’icona dei ruggenti anni 80. In televisione Heather Parisi ha lavorato con tutti i personaggi più popolare del panorama televisivo di quegli anni, equamente divisa fra Mediaset e Rai, che forse l’ha vista più presente,

La consacrazione a star televisiva di Heather Parisi avvenne nell’autunno 1979 con la prima edizione di Fantastico condotta da Loretta Goggi e Beppe Grillo, il programma aveva una media di 26 milioni di telespettatori, una delle edizioni passate alla storia, certo non c’era tutta l’offerta televisiva di oggi ma, facendo un raffronto, consideriamo che già con 4/6 milioni di telespettatori sono un boom di ascolti.

Heather Parisi, in seconde nozze, si sposa con l’’imprenditore vicentino Umberto Maria Anzolin, desta molto clamore la sua ultima maternità, ben due figli gemelli, avuti a 50 anni, Elisabeth Jaden e Dylan Maria. Proprio un anno fa appariva raggiante con questi due neonati che porta a quota cinque i figli, fra i suoi e quelli del compagno, la scelta della gravidanza in non più tenerissima età era stata molto criticata ma lei dal suo blog chiedeva il silenzio: “Voglio ringraziare davvero tutti. In momenti come questi desidero una sola cosa: l’intimità con i miei piccoli”.

La sua felice vita, però, in questo momento non sembra più essere tale, da quanto si mormora Heather Parisi, il suo compagno ed i figli sono spariti dalla circolazione, in Italia non ci sono più. Pare che abbiano fatto una fuga all’estero per gravi problemi finanziari, il fallimento della conceria di famiglia li avrebbe messi sul lastrico. I più maligni dicono che si tratti di cattiva gestione dei capitali a causa di un tenore di vita di gran lunga superiore alle loro possibilità.

I più maligni mormorano di frodi fiscali, truffe e raggiri, i creditori sembra siano disposti a tutti pur di recuperare il maltolto, dunque, dopo essersi svenato per accontentare i capricci di Heather Parisi la fuga sembrerebbe essere stata la soluzione migliore. Qualche turista italiano giura di aver visto la show girl circondata da bagagli e famiglia a Hong Kong.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>