Uomini e Donne, è proprio finita fra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo

di Redazione Commenta

 Diciamo che non è stata la coppia più longeva formatasi nel programma di Maria De Filippi, Uomini e donne in onda tutti i giorni su Canale 5 da ormai dieci anni e sempre con un grande seguito. Nell’edizione di quest’anno si era presentata sul trono rosa Giulia Montanarini, show girl, con alle spalle una bella esperienza televisiva, ex donna del Bagaglino, un reality con Barbara D’Urso, oltre modo bellissima, forse un tanti costruita, di fatto con un paio di matrimoni falliti alle spalle. Sicuramente per un rilancio per la sua carriera, piuttosto che alla ricerca dell’uomo giusto si mette a fare la tronista. Di corteggiatori ce ne sono un po’ ma la sua scelta cade su Alessio Lo Passo.

Più giovane di lei, Giulia Montanarini parlava di vero amore, e poi di iniziare già una convivenza e, figuriamoci, dei figli. Poi c’è un grosso litigio, si dice che fra loro la storia sia completamente finita, tempo qualche ora si fanno fotografare insieme con la data della riappacificazione. Evidentemente deve essere intervenuta qualche altra difficoltà. Fra Giulia Montanarini pare essere definitivamente stata scritta la parola fine con Alessio Lo Passo e, come si usa fare adesso, il social network serve a fare il bello e il cattivo tempo, ma anche a mettere insieme e disfare le coppe.

Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo non sono diversi e se ne dicono di tutti i colori. Giulia Montanarini avvisa rigidamente Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne: “Se dovessero uscire in settimana o prossima settimana delle foto in cui il Signor Alessio Lo Passo è stato fotografato mentre lancia l’anello della nostra unione, sappiate che queste foto sono state scattate mentre ancora stavamo insieme e le ha fatte a mia insaputa, consigliato dalla sua agenzia che gli avrebbe garantito un guadagno”.

Alessio Lo Passo risponde piccato e invita Giulia Montanarini a crescere: “Giulia deve imparare a 35 anni a parlare in faccia e a venire da me se vuole qualcosa, non di chiamarmi alle 4 di mattina perché è a fare una serata vicino a casa mia. Non rimpiango niente, sono sicuro della mia scelta, ho voluto provare perché come ragazza mi piace, ma la bellezza non è tutto, siamo incompatibili, stop!! Comunque in questo mese le ho dato tanto, questo sì. Ma abbiamo ambizioni diverse”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>