Lucio Presta spara a zero sulla Rai “hanno punito la donna che voglio sposare”

di Redazione Commenta

 Dai palinsesti autunnali è sparita Paola Perego, compagna dell’autorevole Lucio Presta, agente di molti vip, da Antonella Clerici a Paolo Bonolis, ma anche Belen Rodriguez, Roberto Benigni, Mara Venier, Francesco Facchinetti, Federica Panicucci, Caterina Balivo, Lorella Cuccarini, Veronica Maya e potremmo ancora continuare. Personaggi che vanno per la maggiore. Un po’ sotto tono Paola Perego che l’anno scorso si era vista affidare il pomeridiano di Rai Uno, quel “Se a casa di Paola” che, alle prime risse fra mamma Rai e Lucio Presta è stato immediatamente cancellato. Intervistato dal settimanale “A”, l’agente dei vip si è tolto molti sassolini dalla scarpa.

“Ho pagato i miei no nel modo peggiore. Per punire me hanno deciso di punire la donna che amo e che voglio sposare… Ma fatemelo dire, un atto così si può bollare con una sola parola: meschino”, queste le prime parole di Lucio Presta. Ma anche Parola Perego lo avevo dichiarato in precedenza, era lei la punizione per il suo compagno. La richiesta di Mauro Mazza di riconfermare il programma non era stata presa neanche in considerazione dal nuovo direttore generale Lorenza Lei: “Sono vent’anni che lavoro in modo assai professionale e con ottimi risultati. È stato un gesto così vigliacco che non c’è nemmeno bisogno di rincorrerli. Inciamperanno da soli”.

Lo stesso destino è toccato a Belen Rodriguez, prima osannata dalla Rai, con una serie di proposte che avevano anche abbracciato la nuova edizione di “Quelli che il calcio”, poi tutte cassate, così come Antonella Clerici che già vedevamo tutti a condurre “Miss Italia 2011”, passato poi a Fabrizio Frizzi.

Tutto comincia con il Festival di Sanremo, Lucio Presta impone la presenza di Belen Rodriguez, a discapito di Manuela Arcuri: “Avevano tutti un’idea riduttiva di Belen. Dicevano: ‘Tanta immagine, poche qualità artistiche’. Mi sono impuntato, sapevo che aveva doti e le ho dato modo di dimostrarlo. Ha i numeri, ha le carte in regole per diventare grandissima, ma adesso tutto dipende da lei: se vuole fare una carriera deve studiare, lavorare, impegnarsi” e smetterla di “inciampare” in scandali, stile uso di cocaina nel locali vip, svariati gossip con il fidanzato Fabrizio Corona ed il seguito.

Intanto, Belen Rodriguez/strong> è piazzatissima a “Colorado” su Italia 1, per Paola Perego si parla di un ritorno in casa Mediaset, vedremo se anche Antonella Clerici non approdi dalle parte di Cologno Monzese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>