Baila, Marisa Laurito in forse, Rosita Celentano avrebbe firmato il contratto

di Gianni Commenta

Questa prima edizione di Baila, posto che riesca ad averne una seconda, è partita con tante polemiche al seguito, innanzitutto di essere il clone di Ballando con le stelle, e come, sappiamo, Milly Carlucci è arrivata ad avviare una causa legale contro Mediaset per difendere il suo lavoro, creando un vero e proprio caso televisivo, stranamente ad oggi non risulta che Barbara D’Urso si sia esposta per difendere Baila, in compenso lo fa Rita Dalla Chiesa, volto ormai storico di Mediaset, che interviene in difesa del talent show di Canale 5, nessuno inventa più niente dichiara, più veloce riadattare, e lancia un appello agli autori di qualsiasi trasmissione. Superato anche il giallo Samuel Peron, Roberto Cenci smentisce il suo coinvolgimento.

Intanto, però, le indiscrezioni sugli ipotetici aspiranti a diventare ballerini sono molte, il settimanale “Chi” dava per certo la partecipazione di Natalia Buh, ex concorrente de “La talpa”, e Fiammetta Cicogna, conduttrice di “Wild” e volto di Italia 1. Vengono aggiunti ancora due nomi, Marisa Laurito, volto prevalentemente Rai, anche se grande amica di Barbara D’Urso e recentemente ospite della “D’Urso intervista” a “Pomeriggio Cinque”. L’altro nome sarebbe quello di Rosita Celentano, anche lei ormai onnipresente in televisione, sia in Mediaset che in Rai, dove è stata giudice di Carlo Conti a “Lasciami cantare”.

Ma i nomi che circolano per Baila sono tanti, recuperati da altri reality, ad esempio Rossano Rubicondi, anche lui da Barbara D’Urso per l’intervista che è risultata alquanto strana, si parla anche di Veridiana Mallmann, anche lei dell’Isola dei famosi, Christina De Sica, Antonella Mosetti, Marcella Bella e Martina Colombari. Da Uomini e Donne potrebbero arrivare Costantino Vitagliano, il tronista per eccellenza che, in un paio di occasioni aveva lasciato intendere la possibilità di andare a ballare in tv, ed ancora Beppe Convertini.

Dal Grande Fratello a Baila potrebbe arrivare Daniele Santoianni passato alla storia non certo per grandi qualità ma per aver tentato l’approccio con l’amatissima Veronica Ciardi, solo per questioni di visibilità, e per la vaga somiglianza con Riccardo Scamarcio, in realtà forse solo per il colore dei capelli. Resta sempre nell’aria il nome di Bobo Vieri. Sembra invece scontato che ci sia, in veste di giudice, Rossy De Palma, già giudice del reality di Sky, Lady Burlesque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>