Paola Perego potrebbe restare in Rai, per lei l’Isola dei famosi

di Redazione Commenta

 Dopo aver aspramente criticato la Rai per aver estromesso la sua compagna, proprio per punire lui e la sua ribellione a certi schermi, sembra che tutto sia finito in una bolla di sapone, Lucio Presta sarebbe arrivato ad un accordo con mamma Rai, forse hanno chiarito la situazione o, forse, in viale Mazzini hanno fatto quattro conti e deciso che mettersi contro Lucio Presta era controproducente. Paola Perego, come sappiamo, si è vista cancellare dai palinsesti autunnali il suo programma pomeridiano di Rai Uno, Se a casa di Paola, per prima lei aveva rilasciato interviste in cui dichiarava che il rinnovo del suo contratto era pronto da firmare, cancellato all’ultimo momento per i dissapori con il suo compagno con gli alti vertici.

Lo stesso Lucio Presta, dopo qualche giorno, aveva rilasciato delle interviste di fuoco contro la Rai, molto risentito per aver colpito Paola Perego il cui unico torto era quello di essere la sua prossima moglie. Per lei, addirittura, si parlava di un ritorno in Mediaset per la conduzione di un reality, forse ancora un’edizione de “La Talpa”, molto seguito su Italia 1.

Succede che il sempre informato sito “Dagospia” scirva una notizia che coglie tutti di sorpresa: “Solo di rumors si tratta, finora, ma che rumors! Al settimo piano di viale Mazzini gira sempre più insistentemente la voce che Paola Perego, defenestrata dalla Rai che le ha cancellato il suo salotto pomeridiano “Se… a casa di Paola”, potrebbe essere riaccolta a braccia aperte”. Il riavvicinamento di Lucio Presta al rigido nuovo direttore Lorenza Lei che non ha mai gradito lo strapotere dell’agente in Rai, addirittura, potrebbe averle aperto le porte della prossima edizione dell’Isola dei famosi, in pratica la sostituta di Simona Ventura.

E sempre “Dagospia” lancia un’altra ipotesi, il prossimo Festival di Sanremo potrebbe avere una doppia conduzione, tutta targata Lucio Presta, Antonella Clerici e Gianni Morandi, i due che nell’era dopo Bonolis hanno ottenuto ascolti record nella kermesse sanremese.

Il settimanale “Eva 3000”, invece, diretto da Gabriella Sassone, oltre a lanciare l’ipotesi del dietrofront della Rai nei confronti di Lucio Presta, racconta anche novità sul destino di Caterina Balivo che, come è stato dedotto dai palinsesti autunnali della Rai, è praticamente disoccupata. Potrebbe succedere che vada a prendere il posto di Veronica Maya che, essendo incinta, potrebbe abbandonare prima la nuova edizione di “Verdetto Finale” che, ricordiamo, cambia collocazione andando a scontrarsi con l’altro tribunale televisivo di “Forum”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>