Carmen Masola da Italia’s Got Talent al set di un film cinese

di Redazione Commenta

 Aveva vinto la prima edizione di Italia’s got talent, parliamo di Carmen Masola, la cantante lirica che propria in quella prima edizione dell’originale talent di dilettanti allo sbaraglio aveva commosso tutto. Una cantante lirica con una voce bellissima racchiusa in un corpo un po’ difficoltoso. Ma era piaciuta anche perché Carmen Masola aveva raccontato delle sue difficoltà finanziarie in famiglia, di quel suo essere troppo spesso giudicata per il suo aspetto fisico piuttosto che per sue qualità artistiche. Nonostante la vittoria a Italia’s Got Talent, però, la carriera di Carmen Masola non era decollata.

Adesso per Carmen Masola si prospettano tempi migliori, ci sono delle grandi novità, si trasferirà, infatti, per un breve periodo in Cina per girare un film diretto dal regista Shi Lei della Beijing Longzijian Yngshi WenhuaYouxian Gongsi. Il set aprirà i cantieri il 20 luglio, lei interpreterà una cantante famosa chiamata ad esibirsi come ospite in un talent show, in pratica quel che è più o meno la sua realtà. Il soggiorno cinese sarà di circa un mese, poi rientrerà in Italia, per tornare nel paese della Muraglia a gennaio 2012 per assistere alla prima del film.

Nel corso di qualche intervista rilasciata ai vari media qualche tempo fa, Carmen Masola aveva raccontato che la sua situazione non era affatto migliorata, aveva incassato il montepremi di 100 mila euro, con i quali aveva sistemato qualche problema urgente familiare, ma tutti si era fermato lì. Nonostante la pubblicazione di un album, poco pubblicizzato, e qualche partecipazione ad eventi sporadici, si ritrovava ad avere dei seri problemi economici per tirare a campare. Si lamentava di non aver più sentito Maria De Filippi, insomma, non si era sentita supportata definendo Italia’s Got Talent solo una fabbrica di illusioni.

Per chiudere la diatriba a distanza con Maria De Filippi, l’ufficio stampa del talent show aveva rilasciato una nota stampa in risposta alla dichiarazione della cantante, nella quale esprimeva chiaramente l’opinione dell’azienda, dare una grossa opportunità di farsi conoscere dal grande pubblico come è stato ad Italia’s Got Talent, procurare un contratto con una grande etichetta discografica e portarsi a casa un montepremi di 100 mila euro, non si potevano classificare come “illusione”. Carmen Masola, dal canto suo, non poteva fare altro che smentire in parte le sue dichiarazioni, facendo un passo indietro sulle accuse rivolte al talent show e a Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>