Baila, ci saranno anche Raffaella Fico, Rossella Brescia e Max Laudadio

di Redazione 2

 Questa volta le indiscrezioni arrivano dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che dà nomi di vip che potrebbe essere i futuri aspiranti ad imparare l’arte del ballo, disposti a mettersi in discussione al talent danzereccio di Canale 5, Baila, che condurrà Barbara D’Urso in prima serata, a partire da settembre. Potrebbero essere considerati definitivi ma, da qui a settembre, c’è tutto il tempo di togliere ed aggiungere. C’è sempre lo scoglio del Tribunale da superare, ad agosto il giudice dovrà decidere se Baila è un clone di Ballando con le stelle, come ricorderete, Milly Carlucci ha querelato Mediaset per presunto plagio, alla conduttrice ed autrice del talent dell’ammiraglia, si è aggiunta anche la Rai. È verosimile pensare che non succederà nulla ma non è detto che vada esattamente così.

Intanto i preparativi proseguono, ed ai nomi già confermati di Costantino Vitagliano, Fiammetta Cicogna, Elisabetta Gregoraci e Marisa Laurito, Tv Sorrisi e Canzoni aggiunge anche quello di Raffaela Fico, ultimamente sulle pagine del gossip per una sua presunta relazione con Mario Balotelli e ancora fresca di partecipazione all’Isola dei Famosi, che prende il posto di Natalia Bush, la giunonica soubrette che era stata fra le prima ad essere indicata come probabile ballerina.

Spariscono però dall’elenco dei probabili concorrenti di Baila, i nomi di Rossano Rubicondi, Beppe Convertini, l’ex gieffino Daniele Santoianni con ambizioni da attore, Martina Colombari, la cantante Marcella Bella e l’ex naufraga ed ex velina Veridiana Mallmann e Rosita Celentano.

Gli altri due nomi anticipati ma non più citati, sono quelli di Al Bano e Loredana Lecciso, anche loro dati per certi e che, fra l’altro, sono al centro del gossip per un presunto rinverdimento della loro relazione. Sempre Alfonso Signorini aggiunge due nomi al cast, Rossella Brescia che dovrebbe essere parte della giuria, la nota curiosa è che Baila è curato da Roberto Cenci, ex marito della show girl fresca di flop di Uman Take Control e appena estromessa da Colorado Cafè. Max Laudadio, volto storico di Striscia la Notizia, potrebbe essere l’inviato speciale di Barbara D’Urso.

Commenti (2)

  1. che programma di merda senza natalia bush

  2. io preferisco raffaella, sa ballare e poi e’ italiana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>