Amici 11, Mara Maionchi continua i casting, poi vacanza e tante partite a carte

di Redazione Commenta

 Nessuna nostalgia per X Factor, per la prima stagione su Sky solo l’augurio che continui ad essere un bello spettacolo.

Non ha tempo per aver nostalgia Mara Maionchi, troppo presa dai casting per la prossima stagione di Amici, che prenderà il via su Canale 5 il primo di ottobre, come già anticipato, con uno speciale del sabato, per poi andare avanti con la solita striscia pomeridiana dal tre ottobre. Ormai consolidato il sodalizio con Maria De Filippi, che non ha mai nascosto la sua simpatia per la discografica più schietta che ci possa essere, che, fra l’altro, ad Amici 10, aveva trovato un forte feeling con Platinette, dando vita a dei siparietti a volte davvero esilaranti, fra sottintesi ed evidentissime ammirazioni per i ballerini, memorabili i commenti rivolti al ballerino Josè.

Poi, finito l’impegno dei casting di Amici, andrà a prendersi il meritato riposo, a fine agosto partirà per Forte dei Marmi, la sua meta preferita da tantissimi anni. Intervistata dal settimanale “A”, ha raccontato del suo periodo molto impegnano con la sua casa discografica Non ho l’età nella quale lavora con suo marito Alberto Salerno. Ha prodotto il disco d’esordio di Cassandra, talentuosa che aveva partecipato ad una edizione di X Factor, le era piaciuta molto e da lì è partita la decisione di prenderla sotto la sua ala protettiva.

Recentemente Mara Maionchi ha anche deciso di produrre il nuovo album di Antonino Spadaccino, vincitore dell’ormai famoso concorso all’interno di Amici 10, che sta lanciando proprio in questi giorni, voluto da lei e Platinette e rimesso in riga facendogli cambiare completamente look, a partire da 23 chili che lo ha quasi obbligato a perdere, al settimanale confessa: “Però fra pochi giorni chiudo baracca e burattini e non faccio più niente fino al 28 agosto”. Destinazione: “Forte dei Marmi, dove ho una casa in affitto da tanti anni”.

Una dichiarazione anche per la nuova edizione di X Factor 5, passata dalla Rai a Sky, lavorato con tutti i giudici, ed era stata l’unica a non perdere neanche un’edizione, Elio, Simona Ventura, Morgan, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri, proprio tutti: “Ci ho passato quattro anni della mia vita e mi sono divertita moltissimo, prima con Simona Ventura e con Morgan, poi con gli altri giudici. Il gruppo di lavoro era fantastico”. La speranza di Mara Maionchi è che continui ad essere il grande spettacolo che è stato in questi anni.

Un pensiero anche per gli artisti che Mara Maionchi ha lanciato, fra cui anche Tiziano Ferro, per lei una grande soddisfazione, correva l’anno 2001, e la canzone “Xdono” non era stata presa in considerazione da nessuna casa discografica: “Diventò un successo clamoroso e fece conoscere a tutti Tiziano Ferro, che io e mio marito avevamo preso allora sotto la nostra ala”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>