Canale 5, aperti i casting di Avanti un altro, il preserale con Paolo Bonolis che parte a settembre

di Blogger Commenta

Questa è stata l’ultima settimana per “Chi vuol essere milionario”, si può dire che si è chiusa un’epoca televisiva che, se nei primi anni riusciva ad ottenere ascolti straordinari, con il passare del tempo si erano appannati. Chiusa l’epoca di Gerry Scotti nel preserale che ci ha accompagnati per dieci anni prima di guardare il TG5, da lunedì 5 settembre, inizierà l’epoca di Paolo Bonolis al timone del nuovo programma Avanti un altro, il programma segna il ritorno del conduttore nel preserale, dopo molti anni di assenza.

Per pubblicizzarlo Paolo Bonolis ha scelto un singolare spot, interviene nelle repliche di “Ciao Darwin” del sabato sera, insinuandosi fra una scena e l’altra per lanciare la trasmissione.

Al fianco di Paolo Bonolis non può mancare il fido Luca Laurenti, Avanti un altro dovrebbe essere un facsimile di “Tira e molla”, di un bel po’ di anni fa. Inevitabilmente se sono aperti i casting per la ricerca dei concorrenti, per presentare la propria candidatura bisognerà rivolgersi alla SDL 2005 Casting & Production (la società che fa capo alla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli), inviando una mail con i propri dati a [email protected] o telefonando allo 06.39750683.

Ed a proposito delle polemiche nate intorno ad Avanti un altro, Paolo Bonolis butta acqua sul fuoco, intervistato al Giffoni Film Festival ha infatti dichiarato che sono voci messe in giro da chi non vuole che si faccia il nuovo quiz. Lui è pronto a partire per una nuova sfida in un programma inventato da cima a fondo, senza ricorrere a format già esistenti e abbondantemente collaudati. Per il futuro di “Ciao Darwin” e “Chi ha incastrato Peter Pan?” niente si sa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>