Baila, per avere Albano, Loredana Lecciso è stata esclusa dal talent danzereccio

di Redazione Commenta

 In questi ultimi giorni si fa un gran parlare di Baila, soprattutto per la querela di Milly Carlucci, affiancata poi dalla Rai, a proposito della convinzione che il nuovo talent danzereccio di Canale 5 sia solo un programma fotocopia del suo “Ballando con le stelle”, sarà il giudice a decidere se c’è effettivamente il clone, ma in casa Mediaset non sembrano essere particolarmente preoccupati, sia Roberto Cenci che Pier Silvio Berlusconi raccontano che è un format sudamericano che non ha niente a che vedere con quello della Rai. Potremmo essere tutti tranquilli, si fa per dire, se non fosse che circolano voci che parlano di un rinvio al 27 settembre per l’inizio della trasmissione.

In attesa di conoscere i veri motivi dello slittamento di data per Baila che, potrebbe anche essere dovuto alla difficoltà di completare il cast, sia di concorrenti che di giuria, si viene però a sapere di un pasticcio nato fra Albano e Loredana Lecciso. I due nomi erano fra i tanti anticipati, una soluzione verosimile, visto che il gossip parlava di un loro riavvicinamento per via dei figli, perché in realtà lei non ha mai fatto nulla senza il suo consenso. Il rapporto fra Albano e Loredana Lecciso. si era interrotto bruscamente, in diretta, quando lui aveva partecipato all’Isola dei famosi, qualche parola di troppo e la storia si conclude. Lei, diceva il cantante pugliese, ha troppa voglia di fare spettacolo.

Succede invece che, stando ai si dice, le cose non stiano esattamente così, del resto i diretti interessati non hanno mai confermato, ma neanche smentito, e per quanto riguarda la partecipazione al talent danzereccio, Albano avrebbe dato il consenso alla sua partecipazione a Baila, ad una condizione, che non ci sia Loredana Lecciso, pare che la produzione abbia acconsentito.

Loredana Lecciso sembra essere andata su tutte le furie, per lei l’occasione di partecipare a Baila sarebbe stata preziosa, un modo come un altro per ritornare alla ribalta di quel mondo al quale lei non ha mai rinunciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>