Bikini, ottava puntata, il ricordo di Amy Winehouse e i vip in vacanza

di Redazione Commenta

 Nella puntata di domani sera di Bikini, in onda su Canale 5, non poteva mancare il ricordo di Amy Winehouse, scomparsa improvvisamente dieci giorni fa, video esclusivi, il ricordo dell’infanzia e un servizio che riguarda le star che sono morte prima dei 27 anni, incapaci di affrontare con leggerezza il peso del successo e della fama internazionale, che si buttano in una vita di vizi ed eccessi, alcol, droga e farmaci, un mix che li porta alla morte. Ci sarà come sempre il lato leggero nel settimanale televisivo di costume e società, le tendenze e personaggi dell’estate.

Bikini intervista Alena Seredova e racconta della sua carriera, del suo matrimonio con Gigi Buffon e del dopo, cioè quando smetterà di giocare, spera che non diventi allenatore di qualche squadra club, questo significherebbe ancora una vita fatta di fine settimana impegnati, senza vacanze. Preferirebbe allenasse la nazionale italiana, non certo per ambizione, ruba meno tempo e si viaggia molto, ottima occasione per conoscere nuovi posti.

A proposito della sua terza gravidanza, Alena Seredova smentisce energicamente, il gossip della gravidanza è partito per via degli abiti larghi che indossa: “Ho un bambino di 1 anno e mezzo e uno di 3 anni e mezzo: questo significa prenderli in braccio, metterli nel passeggino, scaricare la macchina e quindi preferisco vestirmi comoda. Se la comodità vuol dire essere incinta, allora siamo in migliaia nella stessa condizione!”.

Era Gigi Buffon ad essere più emozionato, racconta Alena Seredova, alle sei del mattino era già in giro per Praga. Lei si è emozionata solo quando ha visto arrivare in chiesa i suoi figli, il più grande le ha detto “sei una principessa” ed è scoppiata a piangere.

Se gli italiani si buttano sulla buona tavola per dimenticare i soldi che sfuggono via dalle tasche per la recente manovra finanziari,a non sono da meno i vip, che, a differenza del resto d’Italia che deve fare i conti con le entrate che si assottigliano sempre di più, se lo possono abbondantemente permettere, è così che Bikini ha scoperto che lontano dai riflettori fanno onore alle tavole imbandite, Valeria Marini, Simona Ventura, Stefano Ricucci e compagnia bella.

Per la rubrica della “zanzara” ci saranno Paolo Bonolis al mare con la famiglia, in attesa delle fatiche autunnali, George Cloney assediato dai fotografi all’aeroporto di Los Angeles, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona al mare di Formentera, ed il backstage del servizio fotografico di Ilary Blasy per Vanity Fair che ha pubblicato alcune foto della simpatica show girl di quando aveva diciotto anni, quando non sapeva ancora chi sarebbe diventata e, nonostante fossero foto un po’ osè, voleva comprare la macchina ed ha accettato di mettersi in posa davanti al fotografo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>