Niente fiction Rai per Belen Rodriguez, a Sposami arrivano Francesca Chillemi e Daniele Pecci

di Redazione Commenta

 Dopo il Festival di Sanremo che aveva visto salire sul palco Belen Rodriguez, è stato un po’ rivivere il dopo Isola dei Famosi, tutti la volevano, tutti la cercavano, il successo per lei è andato ad aumentare, un’ascesa che è andata ad accrescere dopo la kermesse sanremese, dove ha dimostrato di saper anche cantare, suonare e ballare. Cavalcando l’onda del successo, si era prospettato per lei un roseo futuro televisivo in Rai. Oltre a varie trasmissioni, la sua partecipazione ad una puntata del Commissario Montalbano, tutti a tessere le lodi di Belen Rodriguez come attrice, finalmente vestita, o quasi, e subito si era parlato di una fiction, dal titolo Sposami, prodotta dalla Titania per la regia di Umberto Marino,con protagonista maschile l’affascinante e richiestissimo Luca Argentero.

Interpellato in proposito l’ex gieffino Luca Argentero smentisce la sua partecipazione, e si giustificava dicendo che erano sopraggiunti altri impegni lavorativi. Rimaneva dunque solo Belen Rodriguez, sembrava confermata per la serie ispirata a “Scandalo a Filadelfia” di Gary Grant e Katharine Hepburn. Nel frattempo, però, succede che Lucio Presta abbia qualche diverbio con i vertici Rai, al nuovo direttore Lei non piace lo strapotere dell’agente dei vip in quel di viale Mazzini, cancella dai palinsesti autunnali il programma della sua compagna Paola Perego e non conferma Belen Rodriguez alla fiction targata Rai Uno. Può anche essere che i risultati poco esaltanti di “Ciak si canta” che la show girl argentina ha condotto con Francesco Facchinetti chiuso, come sapete, con due settimane di anticipo per il flop di ascolti, abbiano inciso nella decisione.

Stando ai si dice, però, le cose sarebbero andate diversamente, Belen Rodriguez potrebbe aver scelto di condurre Colorado su Italia 1, portando via il posto a Rossella Brescia, invece di recitare nella fiction. Rossella Brescia, da vera signora, alla notizia di essere stata spodestata, aveva dichiarato che un cambio era necessario non tralasciando i complimenti per la show girl argentina.

Francesca Chillemi non è nuova a ruoli in fiction, in arrivo da Miss Italia nel 2003, ha recitato in un “Un Medico in Famiglia”, ha vestito i panni dell’arma in “Carabinieri”, ed ancora è stata la disinibita Claudia di “Notte prima degli esami ’82”, dove il suo topless ha attirato molte attenzioni maschili, la vedremo prossimamente in “Che Dio ci aiuti” accanto ad Elena Sofia Ricci.

Nella fiction Sposami, sei puntate su Rai Uno Francesca Chillemi sarà una donna ricca e viziata che lascia il marito per sposarsi subito dopo con un altro, Daniele Pecci sarà il bel marito che farà di tutto per non perderla. La fiction sarà girata tra Roma, Trieste e Trento, il set è stato aperto a metà luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>