Barbara D’ Urso in vacanza si prepara per Baila a settembre

di Redazione Commenta

 Mentre Milly Carlucci è super agitata per la difesa del suo “Ballando con le stelle” e trascina Mediaset in Tribunale, Barbara D’Urso è andata serenamente in vacanza a Capalbio ma continua a studiare, nello specifico il ballo, si sta preparando alla prime edizione, e staremo a vedere se ce ne sarà una seconda, del nuovo talent di ballo per vip con, si dice, persone comuni. Si è fatta intervistare da Tabloid, il settimanale di Studio Aperto, non ha fatto alcun commento sulle polemiche che circondano il suo nuovo programma, lei va avanti e si è anche prestata ad un servizio fotografico.

All’intervistatrice racconta di alzarsi tutte le mattine molto presto, perché alle sette arriva un insegnante di ballo che le insegna i passi di danza a giorni alterni, gli altri sono dedicati al Pilates, forse in questo sta il segreto della sua forma fisica. Baila andrà in onda dal 27 settembre, ma Barbara D’Urso sul piccolo schermo arriverà il 12 settembre su Canale 5, per riprendere la stagione di Pomeriggio Cinque.

Poi svela il segreto delle sue faccette, quelle tanto contestate da tutti, giudicate assolutamente false, Barbara D’Urso le spiega in poche parole, non mostrandosi assolutamente sconvolta per le critiche: “Mi piacciono gli ospiti che abbiamo a Pomeriggio Cinque, perché loro si emozionano e di conseguenza mi emoziono anche io e parte la faccetta! Se tu mi racconti una cosa triste ma devi raccontarmi una cosa veramente triste che mi colpisce molto e io faccio la faccina triste perché poi divento triste insieme a te. Sai qual è il segreto? Sono una delle poche che la faccia la muove perché non ha fatto niente né zigomi, né labbra né botulini quindi muovendo la faccia io faccio le faccine. Il giorno che decidono di rifarmi, di bloccarmi, le faccine non ci saranno più perché saranno tutte uguali”.

Intanto, TV Sorrisi e Canzoni darebbe per certo i primi famosi che parteciperanno a Baila, Costantino Vitagliano, Fiammetta Cicogna, Elisabetta Gregoraci, lo sciatore Christian Ghedina, Raffaella Fico e Marisa Laurito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>