Baila, confermati Al Bano e Marcella Bella, parola di Barbara D Urso

di Redazione Commenta

 Barbara D’Urso è tranquilla, fiduciosa per la decisione del giudice a settembre, i programmi sono diversi.

Fino ad oggi Barbara D’Urso non aveva parlato, tante indiscrezioni sui possibili concorrente del talent dancereccio di Canale 5, Baila, ma nessuna certezza, i nomi che sono in circolazione sono di varia umanità, da Raffaella Fico a Fiammetta Cicogna, da Marisa Laurito a Costantino Vitagliano passando da Elisabetta Gregoraci, giusto per farne qualcuno, pare che si stia corteggiando anche Filippo Magnini, al centro del gossip in questi giorni per il presunto flirt con Federica Pellegrini, anche questo solo rumors, sarebbe un bel nome che farebbe davvero scalpore. A parlare, adesso, è Barbara D’Urso.

Intervistata dal settimanale “Chi”, in edicola oggi, la conduttrice annuncia che ci sono già due nomi confermati Marcella Bella e Al Bano, sempre secondo quanto raccontano le indiscrezioni, il cantante pugliese avrebbe dato l’esclusiva della sua partecipazione a Baila a condizione che non ci fosse la sua ex compagna Loredana Lecciso che si sarebbe infuriata per questa decisione, per lei sarebbe stato un nuovo tentativo di entrare in televisione dalla porta principale.

Per quanto riguarda invece la causa legale intentata da Milly Carlucci per il presunto plagio di Ballando con le stelle, Barbara D’Urso si dice tranquilla, la prima udienza si è conclusa con un nulla di fatto, il giudice deciderà a settembre, chiamati in causa gli autori che dovranno supportare la tesi di non essere un programma fotocopia con documenti alla mano.

“C’è appena stata la prima udienza, il giudice ha dato un rinvio al 23 settembre. La nostra prima puntata ‘dovrebbe’ andare in onda in quei giorni, ma io sono serena”, prosegue Barbara D’Urso e spiega che non ci saranno maestri di ballo ma persone comuni che fanno qualsiasi mestiere, dal panettiere all’idraulico, dall’estetista all’infermiere, con l’hobby del ballo: “Aspetto che il programma venga visto, semmai l’Italia avrà la possibilità di vederlo”, intanto lei si prepara per settembre.

Il settimanale “Chi” aggiunge altri due nomi quali probabili concorrenti di Baila, anzi le darebbe per certi, Costantino Vitagliano e Fiammetta Cicogna. Cominciamo a vedere se si farà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>