Italia’ s got talent 3, viene anticipato in inverno, Geppi Cucciari non ci sarà

di Redazione Commenta

 L’anticipo del talent per tutti non permette a Geppi Cucciari di partecipare per impegni già presi con La7

Alla conduzione di entrambe le edizioni di Italia’s Got Talent c’era Geppi Cucciari, simpatica, carismatica, quelle battute dette con un accento sardo inconfondibile la rendevano ancor più simpatica ma nella terza edizione del talent show per tutti di Canale 5 lei non ci sarà. Nessun problema con nessuno, avendo deciso di anticipare il programma all’inverno, invece del solito palinsesto primaverile inoltrato, semplicemente, Geppi Cucciari ha altri impegni con La7, la rete sulla quale sta avendo molto successo con la fascia preserale che precede il tg di Enrico Mentana.

Infatti, in considerazione dell’enorme successo della seconda edizione di Italia’s got talent, Fascino P.g.t., di cui è proprietaria Maria De Filippi, ha deciso di anticipare di qualche mese per la terza ed è già in cerca dei nuovi talentuosi che entreranno a far parte del cast.

Restano confermate le presenze dei giudici di Italia’s got talent 3, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi, alla conduzione rimane Simone Annichiarico, per il momento nulla si sa di una eventuale sostituta.

Italia’s got talent 3 si prepara a bissare gli ascolti che hanno sbancato l’auditel, la casa di produzione ha diramato una nota in cui spiega l’assenza di Geppi Cucciari: “A causa degli impegni presi con il canale La7 e data l’anticipazione della messa in onda non potrà rinnovare la sua presenza sul palco del Talent”, seguono i ringraziamenti per l’impegno nelle precedenti edizioni “ringrazia Geppi per l’impegno, la professionalità e la simpatia con cui ha affrontato le due edizioni trasmesse”.

Abbiamo detto che i casting per Italia’s got talent 3> sono aperti, ci saranno molte novità, per partecipare i concorrenti dovranno solo avere una buona dose di talento, ovviamente, credere in quello che fanno per convincere i severi giudici, i talentuosi, o presunti tali, avranno il loro minuto di popolarità che, unito al montepremi finale di 100.000 euro non è proprio male.

Nella prima edizione di Italia’s got talent la vincitrice era stata la cantante lirica Carmen Masola, nella seconda un fantastico pittore che dipingeva al contrario, Fabrizio Vendramin, un personaggio decisamente fuori da canto e ballo, discipline molto gettonate, ed ha saputo dimostrare che oltre quelle c’è molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>