Distretto di Polizia 11, arrivano Miriam Leone e Andrea Renzi, il nuovo commissario

di Redazione Commenta

 La fiction più longeva della televisione italiana arriverà intorno ad ottobre con nuovi personaggi, stiamo parlando di Distretto di Polizia arrivato all’undicesima edizione. Quasi tutti i personaggi storici hanno ormai abbandonato la serie, se ne andrà anche Simone Corrente, che interpretava il commissario Luca Benvenuto, che si trasferisce a Torino, allettato da un posto di vicequestore. A sostituire il posto vacante arriverà l’attore Andrea Ardenzi. Non sarà l’unica novità di Distretto di Polizia 11, all’oramai mitico X Tuscolano, ci sarà anche Miriam Leone, la miss di Mezzogiorno in famiglia che conduce con Tiberio Timperi su Rai Due.

Per Miriam Leone è un debutto a tutti gli effetti nel poliziesco Distretto di Polizia 11, ma continuerà a condurre, per la terza stagione consecutiva la trasmissione su Rai Due. Ma non è la prima volta per lei recitare in una fiction, la bellissima miss siciliana, infatti, lo ha già fatto in “Genitori e Figli – agitare bene prima dell’uso” e nel film tv per Canale 5, Il ritmo della vita.

Miriam Leone avrà un ruolo particolare, interpreta infatti Mara, una ragazza sensuale e ambigua che gravita in un circolo sportivo romano dove i poliziotti di Distretto di polizia 11 daranno la caccia nei nuovi episodi, 26 in totale, al nuovo nemico da catturare, il criminale Antonio Corallo. Fra le ragazze disinibite del circolo sortivo anche Valentina Cervi. Il criminale da incastrare nella nuova serie, interpretato da Tommaso Ragno, è un malavitoso che mette in serio pericolo la sicurezza della capitale, non sarà facile per i nostri eroi riuscire a cattura lui e la sua banda di gente di malaffare.

Gli autori hanno cercato di scrivere una trama molto interessante ed intrigante, per cercare di risollevare le sorti della serie tv, alla luce del grosso calo di ascolti della passata stagione. Si conta quindi molto sull’arrivo della new entry. Confermati nel cast anche Marco Marzocca, Lucilla Agosti, Maria Amelia Monti, Dino Abbrescia, Paolo Calabresi e Gianluca Bazzoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>