Festival di Sanremo 2012, con Gianni Morandi anche Ambra Angiolini e Federica Pellegrini

di Redazione Commenta

 Nuove indiscrezioni sul Festival di Sanremo 2012, anche se di mesi ne mancano un po’, è tempo di grande lavoro, il direttore artistico Gianmarco Mazzi aveva dichiarato che la conferma del conduttore sarà ufficializzata entro fine settembre, intanto che il nome di Gianni Morandi si fa sempre più vicino, visti gli ottimi ascolti della passata edizione e gli elogi del direttore su quanto sia piaciuto il suo modo di stare sul palco, il settimane “Chi”, diretto dal sempre informato Alfonso Signorini, anche se a volte sbugiardato, anticipa due si tratta di Ambra Angiolini e Federica Pellegrini.

Ambra Angiolini, si è fatta conoscere da giovanissima a “Non è la Rai”, ormai una trasmissione cult del piccolo schermo, si è trasformata con il passare degli anni in attrice impegnata, compagna di Francesco Renga con il quale ha avuto due figli, era già stata data per certa in altre edizioni, vedremo se la spunta quest’anno. Quanto a Federica Pellegrini, è il personaggio del momento, il triangolo con Filippo Magnini e Luca Marin tira molto, il nuotatore andrà a “Baila”, sempre che si faccia, ma di mesi al Festival di Sanremo 2012 ne mancano tanti, può anche darsi che tutti si sgonfi.

Dovrebbero anche esserci cinque vallette, si dice, al Festival di Sanremo 2012, una diversa per ogni serata. Quanto al cast, il primo nome è stato quello di Giorgia, più di una volta la cantante, della quale è appena uscito il nuovo album “Dietro le apparenze”, ha detto che le piacerebbe tornare al Teatro Ariston, il direttore le ha spalancato le porte.

E’ di questi giorni l’autocandidatura di Emma Marrone, anche lei in piena promozione del nuovo singolo “Sarò libera”, che ha il sogno di partecipare al Festival di Sanremo 2012 con l’amica Alessandra Amoroso per un duetto: “Sarebbe un bellissimo sogno che si realizza. Alessandra è una persona carinissima e siamo molto amiche, sarei felicissima di poter cantare con lei a Sanremo. Ci tornerei di corsa perché è stata un’esperienza bella per me”.

Resta il fatto che, secondo quanto anticipato da Maria De Filippi, sia Alessandra Amoroso che Emma Marrone parteciperanno ad Amici 11, per confrontarsi con le nuove leve, sarà difficile far combaciare gli impegni, a meno che non partecipino solo al serale previsto per la fine di aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>