Roma Fiction Fest 2011: Gabriel Garko e Manuela Arcuri fra i preferiti

di Redazione Commenta

Visti i risultati degli ascolti, era quasi scontato che la coppia Manuela Arcuri con Gabriel Garko fosse fra i preferiti del Roma Fiction Fest 2011, l’anticipazione arriva dal sondaggio di Tv, Sorrisi e Canzoni, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, parte attiva della manifestazione romana. Infatti, i due vincitori sarebbero proprio loro, il settimanale racconta anche di altre anticipazioni, premi speciali e anteprime della cinque giorni a tutta fiction sia di Rai che di Mediaset.

Basti pensare che la prima puntata di “Sangue caldo”, unica nella quale c’era Gabriel Garko, ha totalizzato ascolti record, sconfiggendo la concorrenza della serata, ma anche Manuela Arcuri non è da meno, la settimana scorsa ha avuto la meglio su “I migliori anni” di Carlo Conti che da sempre sconfigge la contro programmazione.

La madrina della cerimonia finale del Roma Fiction Fest 2011, che avrà luogo il 30 settembre, sarà Vanessa Incontrada, vincitrice l’anno scorso, sempre con Gabriel Garko ed ancora lui è il protagonista di una nuova fiction prodotta da Mediaset, andata in anteprima nella vetrina delle anteprime nazionali ed internazionali che vedremo prossimamente sul piccolo schermo, “Viso D’angelo”, in cui sarà un commissario addolorato, ma combattivo, interpretato al fianco di Cosima Coppola, anche lei ha già lavorato con l’affascinante attore in “L’Onore e il rispetto”.

Alla manifestazione Roma Fiction Festival 2011 è stata anche presentata l’anteprima della terza serie di “Tutti pazzi per amore”, anche questa con ottimi riscontri quanto ad ascolti, protagonista fin dalla prima serie un simpaticissimo Emilio Solfrizzi, che arriverà sul piccolo schermo entro novembre. Usciti Neri Marcorè ed Alessio Boni, entrano Martina Stella e Ricky Memphis. Nuovi amori per i figli della coppia Laura e Paolo, arriverà Eva che indurrà in tentazioni molti uomini, la stessa parte di Miriam Leone.

Proprio quest’ultima entra a far parte del cast di Distretto di Polizia 11, con un nuovo commissario dello storica X Tuscolano, il nemico questa volta sarà il malvivente Antonio Corallo che arriverà a scombussolare gli equilibri dalla malavita romana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>