Verissimo, Ezio Greggio, Barbara D Urso e Belen Rodriguez fra gli ospiti

di Redazione Commenta

Protagonista delle interviste “cuore a cuore”, questa volta sarà Barbara D’Urso ad essere intervista nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, nella nuova puntata in onda domani su Canale 5, nel rotocalco televisivo ci sarannom come sempre, Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, che fanno parte del cast fisso. Barbara D’Urso si racconterà, dagli inizi della sua carriera ai giorni nostri, fino ad arrivare a “Baila”, il talent show di Canale 5 che in questi giorni ha occupato una fetta abbondante della cronaca televisiva, nonostante una sentenza del giudice che diffidava la messa in onda, come ricorderete, si è svolto tutto regolarmente, nonostante le grosse difficoltà. Polemiche che continuano ancora oggi.

Fra gli altri ospiti di Verissimo anche l’ex vincitore del Grande Fratello, Ferdi Berisa in studio con sua sorella ed il suo bambino. Jonathan parlerà ancora di moda. Previsto anche un collegamento con Los Angeles con Elisabetta Canalis, appena eliminata da “Dancing with the stars”, commenta la sua esperienza nel talent show americano e conferma di voler rimanere negli Stati Uniti, per il momento sta facendo il giro di tutti i talk show, come si usa anche in Italia, poi si vedrà. Non c’è nulla di concreto ma spera che qualcosa accada.

Lunga intervista a Belen Rodriguez, una replica, in pratica, dell’intervista con Federica Panicucci, ma deve fare promozione, dunque, a Verissimo arriverà anche Paolo Ruffini che conduce con lei “Colorado”. In studio anche la neo mamma Juliana Moreira, figlio di Edoardo Stoppa, l’amico degli animali di “Striscia la notizia”.

Ci sarà anche Ascanio Pacelli, ex gieffino, che al Grande Fratello aveva conosciuto Katia Pedrotti, con la quale si è sposata ed ha avuto un figlio. Da istruttore di golf, l’ex gieffino si è dedicato alla recitazione, lo abbiamo visto recentemente nella fiction “Dov’è mia figlia”, con Claudio Amendola.

Silvia Toffanin intervisterà per Verissimo Ezio Greggio, da poco tornato dietro il bancone di “Striscia la notizia” con Enzo Iacchetti, al cinema sta sbancando il botteghino con il suo ultimo film “Box office”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>