Che temo che fa, il ritorno di Luciana Littizzetto è per il 23 ottobre

di Redazione Commenta

Impegnata sul set del film “È nata una star”, è stata assente per qualche settimana, a lungo invocata da Fabio Fazio che le ha anche dedicato una canzoncina diventata subito un cult in rete

È una trasmissione molto gradevole Che tempo che fa, che ottiene ascolti molto importanti, ospiti sempre molto interessanti, interviste condotte con molto garbo da Fabio Fazio che non smentisce mai la sua professionalità, non a casa Rai se lo tiene ben stretto ma, diciamolo pure, il momento più atteso è l’intervento di Luciana Littizzetto, altro volto Rai a cui i telespettatori sono molto legati, basti guardare gli ascolti ottenuti anche nell’ultima fiction trasmessa da Rai Uno, i cui contenuti non volevano certo insegnare qualcosa a qualcuno, ma basta la sua presenza per far impennare i dati auditel.

Gli interventi di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa sono molto attesi, ironici, sempre acidi nella giusta misura, a volte irriverente, ma la sua assenza su quel bancone si fa sentire. È infatti mancata per qualche tempo, il motivo non era nessuna malattia grave, né tantomeno discussioni con la tv di Stato o divergenze con Fabio Fazio, semplicemente è stata impegnata sul set del film “E’ nata una star?”.

L’assenza di Luciana Littizzetto terminerà a breve, il suo trionfale rientro sarà per il 23 ottobre sul bancone di Fabio Fazio, quando la sua pungente satira continuerà a colpire tutti, nessuno escluso. “Non lascerei ‘Che tempo che fa’ per nulla al mondo, anche se è per me un impegno molto faticoso!”, giura l’attrice, e possiamo essere sicuri che sia estremamente sincera.

L’annuncio ufficiale del suo rientroa Che tempo che fa, l’ha dato personalmente Luciana Littizzetto dal set del film, rassicurando tutti coloro che per la sua assenza avevano fatto quasi sorgere una sorta di rivoluzione. Tutti ne hanno sentito la mancanza, a partire da Fabio Fazio che le ha persino fatto un appello musicale sulla base di una celebre canzone, con tanto di microfono anni 50 le ha cantato “Torna sta casa aspetta a te” diventato, manco a dirlo, subito un cult in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>