Grande Fratello 12, una divora uomini, un rugbista ed un ex detenuto fra i concorrenti

di Redazione Commenta

Ormai manca pochissimo all’inizio del Grande Fratello 12, al via il prossimo lunedì 24 ottobre, intervistata dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni, Alessia Marcuzzi è raggiante, la recente gravidanza, la nascita di Mia ed il rapporto con Francesco Facchinetti che sembra funzionare a meraviglia, dice di camminare a dieci centimetri da terra, alla vigilia della partenza la conduttrice è un fiume in piena, per prima corsa parla del suo rapporto con il compagno, diventato una sorta del mitico Furio di “Bianco, rosse e Verdone”, apprensivo e pignolo, considerando che non ha più nulla da fare, sarà meglioche si occupi della bambina, visto che Alessia Marcuzzi sarà impegnata con il Grande Fratello 12 per 40 settimane circa.

Ed a proposito dei concorrenti del Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi racconta che i primi 16 personaggi che entreranno nella prima puntata, non avranno affatto la certezza di restare nella casa, in pratica i provini non sono terminati, continueranno nella casa del papà dei reality, le nuove regole dicono che i concorrenti dovranno essere sempre in allerta, fra televoto e nomination non avranno nessuna garanzia.

Smentita anche l’entrata di alcuni ex concorrenti, non sembrano neanche esserci due diverse case, ma un unico appartamento immenso, ricchissimo di tecnologie, il solito tugurio, il solarium e tutto quanto può esserci di lussuoso per i 100 concorrenti che passeranno dalla casa del Grande Fratello 12.

Quanto ai nuovi concorrenti del Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi racconta qualcosa in più, c’è qualcuno che l’ha colpita più degli altri: “Me le magno tutte, divoro uomini e libri” è il suo motto. E così cita Flaubert e Woody Allen. C’é poi un ragazzo molto bello, direi sconvolgente. Se fosse nato a Hollywood avrebbe fatto faville. E’ molto tenero. Lo definirei un “bello accessibile”. Ci sarà anche un rugbista dal fisico mozzafiato, sexy e autoironico. Mi ha colpito la vicenda di un ragazzo di strada con esperienze di vita difficile alle spalle. Un’adolescenza da ribelle, che però è stata completamente superata. Si è avvicinato a Dio, ha capito gli sbagli del passato. E’ la storia di chi cresce, di chi sa migliorarsi. Non mancherà nemmeno la ragazza della porta accanto, bella ma non vuota, semplice e di sani principi”.

Confermata la presenza di Alfonso Signorini, grande amico di Alessia Marcuzzi: “In realtà Alfonso è una persona riservata e sensibile. Tutte le volte che gli ho parlato in confidenza non ha mai pubblicato nemmeno una riga. Ha una sua etica, in particolare rispetto ai bambini. In tv poi facciamo molto ridere, io con il mio essere “open- minded” e lui più tradizionalista”.

A novembre Alessia Marcuzzi dovrà scontrarsi con il grande ritorno di Fiorello, è consapevole che per lei sarà molto difficile la sfida auditel con il suo Grande Fratello 12, parole di ammirazione per lo showman, e gli lancia un appello: “Non ci fare troppo male… Ti prego!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>