Grande Fratello 12, tutti contro Kiran, le donne prendono l’ iniziativa

di Redazione Commenta

A distanza di pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello 12, ci sono già le prime alleanze, le prime discussioni, non possono mancare ovviamente le docce hot. Le donne, almeno per il momento sembrano andare d’accordo, tranne qualche piccola discussione sul chi deve mettere in ordine o meno. Fanno comunella per dividersi i ragazzi, e non sembrano fermarsi davanti a nulla, un tantinello più spregiudicate. A Caterina piace Rudolf, il rugbista, che ci prova con Ilenia, Floriana punta l’occhio su Mario. Già c’è aria di invidie e gelosie.

Caterina ammette che con Rudolf c’è già attrazione, per il momento ci sono grandi sguardi di intesa, nulla di più, lui racconta di essere fidanzatissimo e, se una volta ci si faceva da parte in caso di legami con altre donna, oggi non c’è nessun limite e Floriana le suggerisce di non farsi troppi problemi e di prendere l’iniziativa.

Le ragazze decidono di provocare Rudolf, Floriana propone a Chiara, anche lei attratta da lei, di fare uno spogliarello burlesque solo per lui. Caterina non fa altro che ripetere quanto le piaccia: “a me piace proprio, piace qualsiasi cosa di lui, è una questione di chimica”, Ilenia lo giudica “simpatico” e “carino” ma giura di non provare nessuna “attrazione fisica”.

Intanto, il principe del Grande Fratello 12, Kiran, che in realtà è un contadino bergamasco, dimostra di non essere poi tanto principesco nei modi, prima ha litigato con Gaia per uno scherzo di cattivo gusto, poi è toccato a Valeria risentirsi dei suoi modi non troppo eleganti a tavola, durante una cena ha digerito, diciamo rumorosamente, la ragazza si è allontanata non senza aver definito i suoi comportamenti al pare di un animale. Il contadino bergamasco ha prima cercato di buttarla su ridere poi le ha chiesto scusa, lei finge di accettare poi aggiunge: “Forse gli manca qualche neurone…è un deficiente!”

I ragazzi lo definiscono il vampiro del Grande Fratello 12, per la sua abitudine di dormire poco, abituato agli orari di campagna, spesso e volentieri non fa riposare i compagni durante la notte, L’unico che lo difende è Luca, cerca di mediare con gli altri e dispensa consigli al “principe”. Che forse ha trovato un amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>