Grande Fratello 12, due nuovi concorrenti, in nomination Sofia e Mar

di Redazione Commenta

E’ andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello 12, Alessia Marcuzzi è sempre scoppiettante ma gli ascolti sono crollati. Dopo l’inizio esplosivo sembrava che la nuova stagione dovesse volare con l’auditel, ha giocato molto voler conoscere i nuovi concorrenti ma, appagata la curiosità, il telecomando ha optato per altri canali. Forse il problema sta tutto proprio nei nuovi reclusi, non c’è nulla di spontaneo, sanno già quel che accadrà, e per questo si atteggiano, hanno già quasi tutti un’esperienza televisiva, insomma, un copione già recitato, solo una replica.

Il dramma è che in una sola settimana al Grande Fratello 12 ci sono state litigate piuttosto aggressive, un ambiente infuocato fin dai primi giorni e se dovesse davvero durare tutti questi mesi, non facciamo fatica a credere che volino coltelli. Ed a proposito di Claudia la mamma napoletana con la passione del Burlesque e non solo quella. Lei fa tutto in bikini, dal cucinare a riordinare, regalando topless a maschietti quando va in giardino a prendere il sole, ha detto di sentirsi Sofia Loren, ragion per cui Alessandra Mussolini è entrata nella casa, per raccomandarle di mettersi addosso qualche centimetro in più di stoffa che non guasta, non dimenticando di precisare che con sua zia proprio non c’entra nulla.

In nomination sono finiti Mario e Sofia, da tutti giudicata come una persona invisibile, Ilenia e Floriana hanno continuato a litigare anche nella diretta del Grande Fratello 12, l’acculturata, quella che per intenderci ritiene di essere dieci gradini più in alto degli altri concorrenti, è stata definita la “Nonna Papera” della situazione, sempre impegnata a fare torte.

Due new entry, Enrica, quasi psicologa, di origini siciliane, ovviamente molto bella, dice che la sfortuna non esiste, siamo noi a crearcelo il destino. Mirko, invece, è un immobiliarista e promoter finanziario, fidanzatissimo ed innamorato, alle spalle una vita non facile, figlio di una ragazza madre, ha vissuto prevalentemente con i nonni, fiero della sua vita di strada, è andato a vivere da solo a 17 anni. Ed è un volto conosciuto, lo si è visto molte volte come opinionista di Forum, i suoi giudizi sono spesso molto forti, ma hanno sempre dimostrato che nella vita bisogna avere dei valori.

Mirko sceglie di far inaugurare il tugurio a Filippo, perché si specchia troppe volte al giorno, e Ilenia, fra i due non scorre buon sangue e proprio per questo la scelta ricade su lei. Anche quest’anno ci sono i preferiti della settimana, che sono Adriana, Danilo e Kiran.

Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello 12, rivela che sul numero in edicola da mercoledì del settimanale “Chi”, di cui è direttore, pubblicherà delle immagini “scottanti e inimmaginabili” su uno dei concorrenti, ma non ne rivela il nome.

E sempre Alfonso Signorini consiglia alla fidanzata di Rudolf, il rugbista, per il quale tutte le donne della casa vanno in visibilio, di non restare nell’ombra e, addirittura, di entrare nella casa per salvaguardare il fidanzamento. Effettivamente, le donne della casa non sembrano sconvolgersi troppo che lui sia fidanzato da tre anni, lui giura di essere sempre stato fedele ma c’è qualcuna che dice che così non sia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>