Grande Fratello 12, Mirko D’ Arpa nuovo concorrente

di Redazione Commenta

Per chi segue Forum, il tribunale televisivo condotto da ventisei anni da Rita Dalla Chiesa, il volto di Mirko D’Arpa non è sconosciuto, lo si è visto molte volte in veste di opinionista, ed ha sempre dimostrato di avere i piedi per terra, a volte duramente, ma è il suo carattere, sempre diretto, molto osservatore, a volte rigido nei sui giudizi, e lo si è visto subito ieri sera, il compito che gli aveva affidato il Grande Fratello 12 era decidere chi mandare nel tugurio, ci ha mandato Filippo, perchè si specchia molte volte e perchè si ammirava mentre la sua compagna raccontava un episodio tristissimo di violenze nella sua vita.

Mirko D’Arpa ha 31 anni, di mestiere fa il broker assicurativo e l’agente immobiliare, è tifosissimo della Roma ed il suo motto è “Non mollare mai”. Non ha avuto vita facile, ma non ha mai perso il coraggio di andare avanti, oggi è orgoglioso della sua vita. Figlio di una ragazza madre, che si è poi sposata ed ha avuto una figlia, alla quale è molto legato. Vive da solo da quando aveva 17 anni, il suo punto di riferimento è nonno Gastone: “È la mia vita, un uomo onesto e leale, per me è stato padre, amico e nonno. Mi ha dato tutto quello che poteva darmi”.

Ha un debole per Danilo, paladino dei più deboli, Mirko D’Arpa non ama ingiustizie e falsità, un ragazzo di sani principi la cui vita all’interno della casa del Grande Fratello 12 potrebbe essere molto difficile, più falsità di quella che regna nella casa di Cinecittà è difficile trovarla. Il suo sogno è di avere una famiglia e dei figli a cui non far mancare nulla, la sua donna ideale deve essere sincera, schietta, viva, un po’ pazza, fedele e di sani principi. Lui l’ha trovata, è infatti è felicemente innamorato, ma non se ne conosce il nome.

Partecipare al Grande Fratello 12 significa molto: “Mi può portare tante cose e poi perché sarà un’altra esperienza da mettere nello zaino della vita”. Speriamo che non si faccia influenzare dagli altri ragazzi molto costruiti che occupano la casa e, soprattutto, che non si faccia irretire dalle ragazze che, a quanto pare, sono molto agguerrite quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>