Isola dei Famosi 9, sarà Nicola Savino il conduttore, Wladimir Luxuria farà l’ inviata

di Redazione Commenta

Era nell’aria ancora prima che si facesse il nome di Paola Perego, che poi ha rifiutato, parliamo di Nicola Savino e della conduzione dell’Isola dei famosi 9, il reality di Rai Due, a fare le probabili anticipazioni è il settimanale Vanity Fair, l’altra indiscrezione è che potrebbe essere Vladimir Luxuria a fare l’inviata, ruolo già affidato ad ex naufraghi, Francesco Facchinetti, Daniele Battaglia e Rossano Rubicondi. Di sicuro è l’edizione più improbabile del reality, dopo l’abbandono di Simona Ventura, sarà difficile che, chiunque prenda il suo posto, riesca a farlo diventare un successo.

E intanto che Simona Ventura si gode il successo di X Factor 5 su SkyUno, Francesco Facchinetti è tornato a casa, Nicola Savino, anche lui orfano di Star Academy, avrebbe conquistato il suo posto al sole, riuscendo a tornare sul piccolo schermo. Il suo nome era stato fatto come co-conduttore con Paola Perego, per quella che sembrerebbe essere l’ultima edizione di un reality che ai vertici Rai non pare piacere molto.

Nicola Savino, se ricordate, aveva condotto una puntata della scorsa edizione dell’Isola de Famosi, quando Simona Ventura era andata a sorpresa in Honduras. Certo non si aspettava il clamoroso flop di Star Academy che, ha cercato in qualche modo di scaricare, dichiarando di aver partecipato solo per amore della musica. L’idea iniziale per l’Isola dei famosi 9, era quella di affidare la conduzione a due personaggi, motivo per cui Paola Perego ha rifiutato, non è detto che Rai non recuperi anche Francesco Facchinetti.

Si era anche parlato di ritorno di ex naufraghi all’Isola dei famosi 9, uno potrebbe essere quello di Vladimir Luxuria, vincitrice dell’edizione 2008, sempre Vanity Fair racconta che questa volta potrebbe essere inviata e non naufraga, sembra che intervista non abbia voluto dire nulla di più che mezze frasi. Nella passata edizione lei era stata opinionista, in fondo dall’Honduras non si è mai staccata, l’ha fatta conoscere al grande pubblico televisivo ed era anche piaciuta, tanto da farla vincere.

E’ probabile che, se davvero Vladimir Luxuria dovesse fare l’inviata dell’Isola dei famosi 9, essendo un personaggio gradito, potrebbe risolvere in qualche modo il fattore ascolti, ma chissà, forse anche conduttrice potrebbe farlo, perchè non mandare Francesco Facchinetti come inviato e lei al fianco di Nicola Savino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>