Italia’ s Got Talent 3 contro Ballando con le stelle 8 a partire dal 7 gennaio

di Redazione Commenta

Evidentemente impostato sulle grandi battaglie di auditel in questa stagione Rai e Mediaset, soprattutto Maria De Filippi impegnata a cercare di abbassare gli ascolti dei programmi di punta della televisione di Stato, la Sanguinaria, sulla quale Cologno Monzese ha puntato per tutto l’anno, dopo aver battagliato con la simpaticissima Antonella Clerici ed i suoi bambini canterini, perdendo tutte le serate, ma di pochissimo, dovrà continuare a lottare con Rai Uno, questa volta contro il generale Milly Carlucci. Infatti, Italia’s Got talent 3 e Ballando con le stelle 8, si scontreranno a partire dal 7 gennaio prossimi.

A parte il fatto che non danno in questo modo ai telespettatori di poter guardare entrambi i programmi, magari programmandoli in serate diverse, vediamo le novità dei due talent, Italia’s got talent 3, come già sappiamo, non vedrà nella terza edizione Geppi Cucciari, impegnata con La7 fino alla prossima primavera. Al suo posto dovrebbe esserci Belen Rodriguez, il condizionale è d’obbligo, le notizie di questi giorni dicono che sia in attesa di un bambino, Fabrizio Corona smentisce, Belen Rodriguez non commenta, Gabriele Parpiglia la darebbe per certa, con riserva di aspettare il terzo mese di gravidanza. Ci sarà invece Simone Annichiarico.

Visto il successo ottenuto, è stato deciso di anticipare Italia’s Got Talent 3 alla periodo di garanzia primaverile, facendo slittare il serale di Amici 11, del resto partito con un mese di ritardo rispetto alle precedenti edizioni. Riconfermati in giuria Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Veniamo a Ballando con le stelle 8, Milly Carlucci punta tutto sulla pubblicità che si è fatta con la battaglia legale largamente vinta con Baila, cosa di cui va orgogliosa, il generale ha vinto, la concorrenza sbaragliata con la chiusura anticipata con flop. Sono già cominciati i provini di Ballando con te, dedicato ai ballerini non famosi, che hanno un’altra attività lavorativa.

Potrebbero essere due o quattro le puntate dei casting, ancora non è stato stabilito. Gli aspiranti saranno al Teatro Sistina per esibirsi davanti a Milly Carlucci, agli autori ed al Presidente di giuria Carolyn Smith.

Qualche difficoltà, invece, nel casting dei famosi che dovrebbero partecipare a Ballando con le stelle 8, questioni di budget, dice Milly Carlucci, lei punta molto in alto, la Rai ha qualche tentennamento per questioni di budget, ed il generale ha qualcosa in contrario, bisogna investire, dice, su un programma che ha anche molto riscontro in termini di pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>