Striscia la notizia, tapiro d’ oro a Fiorello, nasce una rissa

di Redazione Commenta

Fiorello si conquista ancora una volta il tapiro d’oro di Striscia la notizia, che gli consegnerà per la quindicesima volta il suo amico Valerio Staffelli che, armato di armi e bagagli, è andato a Roma per recapitare il riconoscimento allo showman che è sicuramente su una nuvoletta per gli eccellenti risultati di ascolto del suo nuovo show Il più grande spettacolo dopo il week end, un vero peccato che non sia arrivato ai dieci milioni, si è fermato a 9.796.000 telespettatori pari al 39,18 per cento di share, sfiorando di un soffio il 40 per cento, la povera Alessia Marcuzzi è stata bastonata alla grande.

La consegna del tapiro a Fiorello si è trasformata in una sorta di rissa, ovviamente divertente com’è uso e costume dello showman siciliano, che ha coinvolto anche Marco Baldini, l’amico che lo segue ovunque, tranne un momento in cui si è dedicato alla partecipazione al reality La fattoria, migrando per qualche tempo in Mediaset e poi a Radio Kiss Kiss, arrivata sull’onda del successo ottenuto con il reality.

La rissa vede occhiali pestati e microfoni rotti, Valerio Staffelli gli parla di una segnalazione arrivata a Striscia la notizia secondo la quale Fiorello parcheggerebbe sempre la sua auto nel posto riservato ad altri condomini, lui finge di cadere dalle nuvole: “Mi informerò. Nessuno me ne ha mai parlato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>