Checco Zalone, torna su Canale 5 il 2 e 9 dicembre con lo show tutto suo

di Redazione Commenta

Se Rai ha il suo showman che tiene su uno spettacolo tutto suo, riuscendo a portare a casa quasi dieci milioni di telespettatori, e davvero un peccato per quel quasi per “Il più grande spettacolo dopo il week end”, anche Mediaset fa scendere in campo il suo asso nella manica, Checco Zalone che il 2 e 9 dicembre tenta il colpaccio della grande platea con uno show tutto suo. Niente da togliere al bravissimo attore ma sarà davvero difficile arrivare ad ascolti simili con il suo Resto Umile World Show, anche se al cinema con il suo film “Che bella giornata” ha sbancato il botteghino superando gli incassi italiani de “La vita è bella” di Roberto Benigni.

Insomma, è tutto da vedere, Resto Umile World Show è la trasposizione televisiva di quello che è stato lo spettacolo teatrale di Checco Zalone, adattato ai tempi televisivi, anche lui vuole riportare il varietà in televisione ed al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni spiega qualcosa in più:

Nel mio nuovo show, niente parolacce fino alle 22. Non sarà facile portare in tv questo mio spettacolo ma ce la faremo. Vedrò di essere meno sboccato, farò il possibile per edulcorare alcune cose, ma la Rete non può chiedermi di snaturare me stesso.

L’intenzione di Checco Zalone è di prendere in giro i suoi ospiti, per questo c’è una sorta di giallo intorno agli ospiti, in molti dicono che non vogliono accostarsi al brand Checco Zalone, lui la pensa diversamente, il concentto lo esprime con parole molto colorite, sembrano confermati i nomi di Albano e Kekko Silvestre, leader dei Modà, Antonio Cassano è in forse, di sicuro al Resto Umile World Show Checco Zalone non vuole nello show chi va a cantare per promuovere l’album: “Penso siano scuse: in realtà se la fanno sotto. Venire a farsi prendere per il culo non è da tutti, lo so, ma mi aspettavo più partecipazione.

Lasciando Checco Zalone nel difficile compito di recuperare i suoi ospiti, Fiorello, al contrario, non ha alcun problema per recuperarli, nella seconda puntata ci saranno i Coldplay e Caparezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>